Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 aprile 2024, 14:37


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scatola controllo uscita acqua
MessaggioInviato: 4 settembre 2019, 6:04 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 febbraio 2016, 12:23
Messaggi: 59
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Gran Picasso 2.0 HDi 150 CV Intensive + pack intensive 2015
 
           Non connesso


Condivido con voi del forum il problema che ho avuto con la mia c4 grand Picasso 2.0 HDi anno 2015. A seguito di un problema alla batteria, si stava scaricando, aprendo il cofano motore per far partire la macchina con i cavetti, mi sono accorto di una perdita di liquido, colore rame, vicino al motore lato dx, vicino alla batteria; la vaschetta del liquido era vuota. Prontamente ho ricaricato con 1 lt di liquido. Il giorno dopo sono andato presso una officina citroen e lì hanno riscontrato il problema della batteria scarica, costo 190 euro stessa batteria montata di fabbrica, mi hanno detto inoltre che avrebbero controllato la perdita, di facile accesso una volta tolta la batteria, e che la mancanza di 1 lt di liquido non avrebbe compromesso il motore, anche perché non avevo avuto la segnalazione di temperatura alta. Dopo qualche ora mi chiamano dicendo che il problema della perdita era dovuto alla scatola controllo uscita acqua che era bucata, e che nuova costava 270 euro, totale 350 con montaggio e liquido radiatore. Mi sono rivolto ad un negozio di autoricambi il quale mi ha detto che quel pezzo non esiste commerciale ma solo originale.

Se a qualcuno di voi è già successo questo problema come si è comportato l'officina citroen? E' vero quello che hanno detto a me? Mi sembra strano che non esista il pezzo commerciale, su un altro topic si parla di una marca STELLOX comprata su amazon, forse per un altro modello di auto. Possibile che il costo sia così alto?

Grazie per il tempo che mi dedicate. Buona giornata.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani