Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 20:34


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 1 giugno 2018, 10:54 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 maggio 2018, 10:39
Messaggi: 25
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Grand Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL (2018)
 
           Non connesso


Rieccomi qui, dopo il post di presentazione di qualche settimana fa in cui ero quasi in lutto per aver dovuto lasciare una Megane di poco più di due anni, ecco la mia nuova Picassona, già rinominata Pablo in famiglia (che fantasia (lol) ).

Allegato:
IMG_20180526_135132.jpg


Piccolo riepilogo della situazione: Due anni fa ho comprato una Renault Megane Bose edition 1.5 cambio automatico, ebbene in due anni la famiglia si è allargata con un pupo e si allargherà ancora a fine 2018 con una seconda pupetta, quindi mi sono trovato costretto a sostituirla con un auto che avrebbe permesso a me e mia moglie di andare in giro con due passeggini e magari anche qualche cos'altro :D

Quindi, dopo giri in vari concessionari alla ricerca di un classico SUV, siamo passati davanti ad un concessionario Citroen... All'inizio eravamo un po' scettici e siamo entrati giusto per "spirito di completezza". Poi abbiamo visto Pablo, lì in pronta consegna: Allestimento Feel 1.6 BlueHDi EAT6 e siamo rimasti entrambi piacevolmente colpiti: mia moglie per lo spazio infinito, io per il doppio schermo (da buon nerd impenitente...) ma anche per la sue tante particolarità, parabrezza panoramico, seduta di guida, la "stranissima" leva del cambio e quindi "colpo di fulmine" e apposizione di non so quante firme :yy: :yy:

Ritirata sabato scorso e dopo una settimana di guida non posso che essere contento della scelta fatta. Piacevole da guidare (e mai l'avrei pensato da un monovolume), certo...non ha la dinamica di una Megane ma devo dire che si difende piuttosto bene. Ho notato delle piccole differenze sulla gestione del Cruise Control Adattivo, nel senso che Pablo ha una gestione meno "pronta" di Meggy che riusciva a capire più rapidamente l'andatura della macchina davanti a me e rallentava più velocemente senza che il CC si mettesse in pausa o che io dovessi intervenire in prima persona. Altra differenza da notare è relativa all'impianto audio (qualcuno di voi me l'aveva chiesto nel post di presentazione)... ebbene tra Meggy e Pablo le differenze non sono molte a livello di suono a parte quella relativa alla pressione sonora. Mi aspettavo una cosa del genere perché gli impianti Bose che montano sulle macchine non è poi sta gran magnificenza (il subwoofer a stento lo sentivo), la presenza delle 9 casse ed uno spazio interno più ridotto, comunque bastavano per permettere una pressione sonora migliore rispetto a quella della C4 ed una nitidezza del suono leggermente migliore. Altro punto a favore di Meggy erano i fari full LED, purtroppo sono dovuto ritornare agli alogeni ed è una mancanza che sto sentendo anche se ho guadagnato le cornering di cui avevo sottovalutato la loro effettiva funzionalità. I punti a favore di Meggy per me terminano qui perché lei aveva una pesante zavorra dovuta al computer di bordo davvero infame: gestione delle frequenze radio osceno, aggiornamenti mappe sporadici (1 in 2 anni), aggiornamenti del firmware impossibili da fare, legnosità e mancanza di Android Auto (nonostante il software sia basato su Android... misteri della programmazione e lo dico da programmatore software...) nonché di una qualsiasi app di supporto al c.d.b. E pensare che Renault sbandiera questo R-Link 2 come qualcosa di avanzato ma per me resta un software penoso e buggato, indegno di essere montato su un auto del genere (sarebbe indegno anche su una Dacia...ma tant'è XD )
Con Pablo mi sembra di essere entrato in un'altra era tecnologica (e dire che entrambe le macchine sono MY 2016)...
Per il resto beh, come comodità non c'è proprio paragone, finalmente riesco ad avere una visibilità posteriore ed il parabrezza panoramico rende tutto più luminoso ed arioso, peccato per la mancanza del tetto panoramico ma considerato il fatto che era una pronta consegna e considerato anche il prezzo che mi hanno fatto non posso proprio lamentarmi...
Grazie all'ampiezza delle porte e l'altezza da terra, poi, finalmente mio figlio non sta soffrendo più le continue testate alla macchina durante le operazioni di carico e scarico e non potrebbe esserne più felice :D In generale lo spazio della seconda fila ha conquistato tutti, come ha conquistato tutti anche l'abitabilità della terza fila.
In conclusione, fino ad un paio di mesi fa non ci avrei scommesso un euro sulle Citroen ed ero a dir poco scettico su questo marchio. Adesso la mia percezione è diametralmente opposta e sia io che mia moglie non potremmo essere più soddisfatti della scelta (considerando che ad un certo punto eravamo orientati ad acquistare quella scatoletta anonima della Touran... :muto: )

Quindi benvenuto Pablo!! (HH) (HH) (HH) (HH)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 1 giugno 2018, 11:17 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2182
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


Rimane sempre la miglior monovolume sul mercato...Compito sempre più facile visto che le concorrenti si stanno auto eliminando...Complimenti!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 1 giugno 2018, 12:03 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


markmaior ha scritto:
...quella scatoletta anonima della Touran...

Complimenti per l'acquisto!
Ero io che ti avevo chiesto dello stereo e sono contento che Pablo suoni bene :ya:
Per quanto mi riguarda, le VW-Audi sono ottime vetture, ma zero personalità. Tutte.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 1 giugno 2018, 12:16 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 maggio 2018, 10:39
Messaggi: 25
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Grand Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL (2018)
 
           Non connesso


Decisamente! Alla fine il piacere di guidare un auto lo fa anche la personalità della stessa. La Touran, solida, senza dubbio. Più compatta, senza dubbio alcuno. Ma troppo anonima per i miei gusti e a parità di prezzo con tantissimi optional in meno... Anche questo ha pesato tanto nella scelta finale. A prescindere dalla marca, se fossero state entrambe senza marca avrei scelto comunque Pablo :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 5 giugno 2018, 10:40 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 31 luglio 2014, 14:52
Messaggi: 30
Provincia: TO - Torino
La mia auto: C5 Aircross BlueHDi 130CV S&S Shine EAT8 (2023) - 0km
Altre: Precedentemente:
C5 Aircross BlueHDi 130CV S&S Shine EAT8 (2020) -48.000km
C4 Picasso 1.6 BlueHDi 120CV S&S Feel (2018) - 47.000km
C5 2.0 HDi 110CV Anniversaire (2003) - 230.500km
 
           Non connesso


Bellissima anche nel colore, complimenti, io la trovo comodissima e soprattutto un'auto davvero "intelligente"!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 5 giugno 2018, 10:56 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Complimenti e ottima scelta. Vedrai che non rimpiangerai nulla della tua "ex" se non, per l'appunto, i fari a led. Ora goditela e vedrai che ti troverai benissimo!

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 7 giugno 2018, 19:39 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 maggio 2018, 10:39
Messaggi: 25
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Grand Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL (2018)
 
           Non connesso


Dopo un'altra settimana di utilizzo intenso me ne sono innamorato ancora di più. Anche a voi ha fatto lo stesso effetto?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 7 giugno 2018, 20:28 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2182
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


Si, proprio così...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 7 giugno 2018, 22:24 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 giugno 2017, 20:21
Messaggi: 236
Provincia: TO - Torino
La mia auto: GC4 Picasso 1.6 BlueHDi 120 CV Feel pack Feel (30/06/2017) Km 30.000
Altre: C3 Aircross Feel (Dicembre 2018)
Berlingo 2.0 HDi 90CV Chrono (2005-2017)
C3 1.4 HDi Elegance (2003-...)
Berlingo 2.0 HDi 90 CV Multispace (2001-2005)
 
           Non connesso


Ci puoi scommettere markmaior! Ormai è passato quasi un anno e fatti 18000 Km, e devo dire che ho avuto la conferma dell' acquisto giusto: in qualsiasi situazione se la cava alla grande.

Per dirla in breve è l' auto giusta per ogni occasione! :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 8 giugno 2018, 6:59 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Quoto in pieno!!!

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 8 giugno 2018, 11:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 maggio 2018, 10:39
Messaggi: 25
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Grand Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL (2018)
 
           Non connesso


ste2866 ha scritto:
Ci puoi scommettere markmaior! Ormai è passato quasi un anno e fatti 18000 Km, e devo dire che ho avuto la conferma dell' acquisto giusto: in qualsiasi situazione se la cava alla grande.

Per dirla in breve è l' auto giusta per ogni occasione! :D


Me ne sto accorgendo!!

Stamattina poi sono rimasto sbalordito dai 25,2 Km/l che mi ha comunicato l'app MyCitroen dopo il tragitto mattutino casa/lavoro. Fantastica! :cool:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 9 giugno 2018, 8:57 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 giugno 2017, 20:21
Messaggi: 236
Provincia: TO - Torino
La mia auto: GC4 Picasso 1.6 BlueHDi 120 CV Feel pack Feel (30/06/2017) Km 30.000
Altre: C3 Aircross Feel (Dicembre 2018)
Berlingo 2.0 HDi 90CV Chrono (2005-2017)
C3 1.4 HDi Elegance (2003-...)
Berlingo 2.0 HDi 90 CV Multispace (2001-2005)
 
           Non connesso


markmaior ha scritto:

... Altro punto a favore di Meggy erano i fari full LED, purtroppo sono dovuto ritornare agli alogeni ed è una mancanza che sto sentendo anche se ho guadagnato le cornering di cui avevo sottovalutato la loro effettiva funzionalità...


Anch' io non ero pienamente soddisfatto delle lampade originali e ho deciso di montare le Osram Night-breaker Unlimited: la situazione è migliorata parecchio come visibilità notturna, e la luce emessa è un po meno giallina delle originali GE di primo equipaggiamento. Ora unica preoccupazione è che durino abbastanza.

Frontalmente a una distanza di oltre 6-7 metri ho anche notato che la tonalità delle lampade si avvicina di più ai led diurni rispetto le originali.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 9 giugno 2018, 11:05 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 maggio 2018, 10:39
Messaggi: 25
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Grand Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL (2018)
 
           Non connesso


Perfetto.... Infatti leggendo il topic delle lampade sul forum mi ero fatto una mezza idea di quali prendere, anche se rimango indeciso tra queste Osram e le Philips. Tu dici che le Osram sono migliori?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 9 giugno 2018, 17:06 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 giugno 2017, 20:21
Messaggi: 236
Provincia: TO - Torino
La mia auto: GC4 Picasso 1.6 BlueHDi 120 CV Feel pack Feel (30/06/2017) Km 30.000
Altre: C3 Aircross Feel (Dicembre 2018)
Berlingo 2.0 HDi 90CV Chrono (2005-2017)
C3 1.4 HDi Elegance (2003-...)
Berlingo 2.0 HDi 90 CV Multispace (2001-2005)
 
           Non connesso


Personalmente tra Osram e Philips preferisco la prima, ma è un opinione mia. Dal punto di vista tecnico credo che siano allo stesso livello (parlo di Osram Night breaker Unlimited e Philips extreme-vision).

In base a tutto ciò che ho letto e ho visto in rete ho tirato le somme e alla fine hanno prevalso le Osram (luce forse un pelo più bianca, e prezzo più conveniente).

Per la durata non posso esprimermi poichè le ho installate solo il 24 gennaio scorso, ma spero che durino almeno 18 mesi considerando che ho l' accensione auto dei fari sempre attiva quando viaggio.

Avevo provato le Simoni Racing white night 4100K, ma a parte che il colore non era certo un 4100K ma simile alle mie originali, e poi dopo soli due giorni (e circa 3 ore di utilizzo) se ne è fulminata una :furia: , così le ho eliminate subito. Sarò stato sfigato, ma tant' è che ho subito considerato Philips e Osram con la scelta di quest' ultima. :sisi: Spero che durino...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 9 giugno 2018, 21:50 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 maggio 2018, 10:39
Messaggi: 25
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Grand Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL (2018)
 
           Non connesso


Dalle recensioni su Amazon è difficile capire l'effettiva durata e resa, sia delle Osram che delle Philips. Alcuni dicono che sono perfette, altri dicono che sono pari ai fari originali.... Boh. Alla fine sono consapevole che non avrò mai la resa visiva Delle full LED e non mi interessa andare sulle non omologate solo per avere il faro bianco, quindi la mia scelta ricadrà esclusivamente sulla visibilità. Proverò le Osram, giusto perché effettivamente mi hanno convinto un po'di più, anche se dovrebbero durare leggermente di meno... Vabbè, vedremo :D

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 20 giugno 2018, 18:56 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 dicembre 2014, 23:06
Messaggi: 931
Località: San Giorgio di Nogaro(UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Citroen C4 GranPicasso II 1.6 e-HDi 115 CV Exclusive (2014), 168.000 Km
 
           Non connesso


Buonasera! Complimenti per l'acquisto! Io sulla seconda auto ho messo le Philips WhiteVision (4300K) e la differenza e' minima tra i Xeno originali della mia Picasso e le WhiteVision che ho montate da quasi 4 anni sulla auto della moglie, oggi con i fari diurni le lampade durano parecchio di piu'!

_________________
Il mio consumo attuale e' : Immagine oppure Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 24 giugno 2018, 21:22 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 maggio 2018, 10:39
Messaggi: 25
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Grand Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL (2018)
 
           Non connesso


Ho comprato e montato le Osram... Per quel che riguarda il colore è come mi aspettavo, leggermente più bianche delle originali (non so se si riesce a scorgere dalla foto allegata: a sinistra gli originali e a destra le Osram). Per quel che riguarda luminosità e visibilità ho notato un miglioramento ma di certo non del 110% come millantato

Al prossimo giro proverò le whitevision della Philips e tirerò le somme Immagine

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 13 novembre 2018, 14:42 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 novembre 2018, 10:07
Messaggi: 99
Provincia: MI - Milano
La mia auto: GRAND C4 SPACETOURER 1.2 PureTech 130 cv EAT8 SHINE anno 2019
 
           Non connesso


markmaior ha scritto:
Rieccomi qui, dopo il post di presentazione di qualche settimana fa in cui ero quasi in lutto per aver dovuto lasciare una Megane di poco più di due anni, ecco la mia nuova Picassona, già rinominata Pablo in famiglia (che fantasia (lol) ).

Allegato:
IMG_20180526_135132.jpg


Piccolo riepilogo della situazione: Due anni fa ho comprato una Renault Megane Bose edition 1.5 cambio automatico, ebbene in due anni la famiglia si è allargata con un pupo e si allargherà ancora a fine 2018 con una seconda pupetta, quindi mi sono trovato costretto a sostituirla con un auto che avrebbe permesso a me e mia moglie di andare in giro con due passeggini e magari anche qualche cos'altro :D

Quindi, dopo giri in vari concessionari alla ricerca di un classico SUV, siamo passati davanti ad un concessionario Citroen... All'inizio eravamo un po' scettici e siamo entrati giusto per "spirito di completezza". Poi abbiamo visto Pablo, lì in pronta consegna: Allestimento Feel 1.6 BlueHDi EAT6 e siamo rimasti entrambi piacevolmente colpiti: mia moglie per lo spazio infinito, io per il doppio schermo (da buon nerd impenitente...) ma anche per la sue tante particolarità, parabrezza panoramico, seduta di guida, la "stranissima" leva del cambio e quindi "colpo di fulmine" e apposizione di non so quante firme :yy: :yy:

Ritirata sabato scorso e dopo una settimana di guida non posso che essere contento della scelta fatta. Piacevole da guidare (e mai l'avrei pensato da un monovolume), certo...non ha la dinamica di una Megane ma devo dire che si difende piuttosto bene. Ho notato delle piccole differenze sulla gestione del Cruise Control Adattivo, nel senso che Pablo ha una gestione meno "pronta" di Meggy che riusciva a capire più rapidamente l'andatura della macchina davanti a me e rallentava più velocemente senza che il CC si mettesse in pausa o che io dovessi intervenire in prima persona. Altra differenza da notare è relativa all'impianto audio (qualcuno di voi me l'aveva chiesto nel post di presentazione)... ebbene tra Meggy e Pablo le differenze non sono molte a livello di suono a parte quella relativa alla pressione sonora. Mi aspettavo una cosa del genere perché gli impianti Bose che montano sulle macchine non è poi sta gran magnificenza (il subwoofer a stento lo sentivo), la presenza delle 9 casse ed uno spazio interno più ridotto, comunque bastavano per permettere una pressione sonora migliore rispetto a quella della C4 ed una nitidezza del suono leggermente migliore. Altro punto a favore di Meggy erano i fari full LED, purtroppo sono dovuto ritornare agli alogeni ed è una mancanza che sto sentendo anche se ho guadagnato le cornering di cui avevo sottovalutato la loro effettiva funzionalità. I punti a favore di Meggy per me terminano qui perché lei aveva una pesante zavorra dovuta al computer di bordo davvero infame: gestione delle frequenze radio osceno, aggiornamenti mappe sporadici (1 in 2 anni), aggiornamenti del firmware impossibili da fare, legnosità e mancanza di Android Auto (nonostante il software sia basato su Android... misteri della programmazione e lo dico da programmatore software...) nonché di una qualsiasi app di supporto al c.d.b. E pensare che Renault sbandiera questo R-Link 2 come qualcosa di avanzato ma per me resta un software penoso e buggato, indegno di essere montato su un auto del genere (sarebbe indegno anche su una Dacia...ma tant'è XD )
Con Pablo mi sembra di essere entrato in un'altra era tecnologica (e dire che entrambe le macchine sono MY 2016)...
Per il resto beh, come comodità non c'è proprio paragone, finalmente riesco ad avere una visibilità posteriore ed il parabrezza panoramico rende tutto più luminoso ed arioso, peccato per la mancanza del tetto panoramico ma considerato il fatto che era una pronta consegna e considerato anche il prezzo che mi hanno fatto non posso proprio lamentarmi...
Grazie all'ampiezza delle porte e l'altezza da terra, poi, finalmente mio figlio non sta soffrendo più le continue testate alla macchina durante le operazioni di carico e scarico e non potrebbe esserne più felice :D In generale lo spazio della seconda fila ha conquistato tutti, come ha conquistato tutti anche l'abitabilità della terza fila.
In conclusione, fino ad un paio di mesi fa non ci avrei scommesso un euro sulle Citroen ed ero a dir poco scettico su questo marchio. Adesso la mia percezione è diametralmente opposta e sia io che mia moglie non potremmo essere più soddisfatti della scelta (considerando che ad un certo punto eravamo orientati ad acquistare quella scatoletta anonima della Touran... :muto: )

Quindi benvenuto Pablo!! (HH) (HH) (HH) (HH)



BELLA per curiosità il sabbia metallizzato dal vivo com'è? rende?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Da una francese...all'altra.... Parte II
MessaggioInviato: 19 dicembre 2018, 11:05 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 maggio 2018, 10:39
Messaggi: 25
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: C4 Grand Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL (2018)
 
           Non connesso


Il sabbia metallizzato a me piace molto. Ti dico che quando l'ho presa potevo scegliere tra due in pronta consegna: sabbia metallizzato e grigio artense. Il grigio è un po' troppo "anonimo", il sabbia è invece molto particolare e cangiante a seconda delle condizioni di luminosità. Farei questa scelta altre mille volte!!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani