Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 9:30


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dove sbaglio Aggiornamento pegeout 407 sw 2.0 HDi anno 2009
MessaggioInviato: 11 novembre 2018, 8:36 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2018, 16:22
Messaggi: 9
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: Pegeout 407sw HDi
 
           Non connesso


Hi una Pegeout 407 sw 2.0 HDi 2009 e ho cercato di aggiornare il navigatore.Dove sbaglio?
Purtroppo non funziona.
Faccio un piccolo riassunto.
Questa mattina ho aggiornato il firmware
da
RNEG_D_R20TER_R20.07
EUROPE 2010/2011 EDITION 1.0
a questo
RNEG SW R50b R50.03

Tutto OK eccetto che cliccando su NAV mi dice che bisogna inserire la scheda .
Adesso ho formattato la SD e inserito la cartella dopo aver scompattato il file.rar
2016.2
Stesso problema non funziona "inserire scheda ecc."
che faccio?Qualcuno cortesemente può aiutarmi?
Devo forse copiare nella SD il contenuto della cartella 2016.2, oppure potresti indicarmi come fare passo passo?
Qui la foto del mio navigatore

https://www.flickr.com/photos/silviocoppola/


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove sbaglio Aggiornamento pegeout 407 sw 2.0 HDi anno 2
MessaggioInviato: 11 novembre 2018, 10:24 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11294
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Hai un MyWay o WipNav

Devi formattare una scheda Sd da 16Gb in fat 32 (utilizza un Pc Windows con il Mac ci sono dei problemi).
La scheda SD, deve avere nella root solo la cartella "database", quando la apri troverai al suo interno dei file e una cartella "database" che ha al suo interno i file di navigazione.

Quindi ti consiglio di creare nella scheda SD la cartella "database" e ci copi dentro tutti i file contenuti all'interno di "2016.2" in modo da ottenere la struttura dei file come ti ho indicato su.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove sbaglio Aggiornamento pegeout 407 sw 2.0 HDi anno 2
MessaggioInviato: 11 novembre 2018, 10:27 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11294
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Spostato argomento nella giusta sezione.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove sbaglio Aggiornamento pegeout 407 sw 2.0 HDi anno 2
MessaggioInviato: 11 novembre 2018, 14:53 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2018, 16:22
Messaggi: 9
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: Pegeout 407sw HDi
 
           Non connesso


Gerry56 ha scritto:
Hai un MyWay o WipNav

Devi formattare una scheda Sd da 16Gb in fat 32 (utilizza un Pc Windows con il Mac ci sono dei problemi).
La scheda SD, deve avere nella root solo la cartella "database", quando la apri troverai al suo interno dei file e una cartella "database" che ha al suo interno i file di navigazione.

Quindi ti consiglio di creare nella scheda SD la cartella "database" e ci copi dentro tutti i file contenuti all'interno di "2016.2" in modo da ottenere la struttura dei file come ti ho indicato su.



Ma scompatto il file.rar 2016.2 c'è già una cartella "database" a che serve quindi crearla nella SD ?
inoltre io l'ho già fatto quello di mettere sulla SD la prima volta la cartella estratta dal file .rar "2016.2 e non funziona come la inserisco nel navigatore e premo NAV si visualizza l'avviso di inserire la SD con i dati ecc. (adesso non ricordo bene il messaggio ndr).La seonda volta ho aperto il file e installato la cartella "database" e dà lo stesso errore.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove sbaglio Aggiornamento pegeout 407 sw 2.0 HDi anno 2
MessaggioInviato: 11 novembre 2018, 15:19 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2018, 16:22
Messaggi: 9
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: Pegeout 407sw HDi
 
           Non connesso


OK funziona,anche se tra "mouse" centrale tipo di cartografia ecc. è come avere invece di un Iphone 7 ,ma anche 6 un brondi per anziani :bh: :bh: :bh:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani