Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 aprile 2024, 7:07


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare la voce "Naviga ad HOME" su MyW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2012, 22:07 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24637
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Puo solo ovviare memorizzando in rubrica l'indirizzo che ti interessa e richiamarlo quando ti serve, c'è spiegato tutto in qualche topic in questa sezione.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare la voce "Naviga ad HOME" su MyW
MessaggioInviato: 27 gennaio 2012, 18:01 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Ma è possibile salvare una posizione e memorizarla in rubrica?

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 27 gennaio 2012, 22:16 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24637
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


:roll: ...e che cosa ho scritto nel post precedente?

specificando meglio: gli indirizzi sicuramente sì, mi pare che sia lo stesso per i POI, le coordinate non so.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 28 gennaio 2012, 19:41 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Scusa steve, non avevo letto bene il tuo post.
Comunque in questo modo puoi agirare il problema.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 29 gennaio 2012, 8:39 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 16 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 314
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 2.2 HDi 204CV cross tourer Exclusive (2014) bianco perla
 
           Non connesso


Forse sono un pò OT, ma dato che si parla anche di navidrive in un post faccio presente che In realtà sul navidrive questa funzione non è poi così indispensabile, dato che basta dire "naviga a voce" e poi pronunciare la voce che si è associato all'indirizzo di casa nella rubrica del navi, potrebbe anche non essere l'indirizzo principale, in tal caso viene chiesto di scegliere.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 5 febbraio 2012, 10:48 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 4 febbraio 2012, 19:22
Messaggi: 52
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Exclusive (2010)
 
           Non connesso


Ciao ragazzi, spero di ricevere risposta qui perché nel mio thread nessuno ha commentato.

Siccome il precedente proprietario, della macchina da me comprata, ovviamente ha salvato l' indirizzo di casa sua ed anche altre località d' interesse, si possono cancellare? perché io ho aggiunto le mie ma non sono riuscido ad eliminare le sue.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 12:03 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2012, 13:31
Messaggi: 206
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 e-HDi FAP 110CV CMP-6 Airdream Exclusive 7p - Grigio Ferro
Altre: Altre Citroen possedute in passato: AX 1.4D; ZX 1.9TD Break e Citroen Xsara Picasso 2.0HDI
 
           Non connesso


treno58 ha scritto:
Forse sono un pò OT, ma dato che si parla anche di navidrive in un post faccio presente che In realtà sul navidrive questa funzione non è poi così indispensabile, dato che basta dire "naviga a voce" e poi pronunciare la voce che si è associato all'indirizzo di casa nella rubrica del navi, potrebbe anche non essere l'indirizzo principale, in tal caso viene chiesto di scegliere.


Se posso dire la mia ... dopo aver applicato (con successo) l'impostazione della "Home" ... penso che sia abbastanza inutile anche per il MyWay ... perché il numero di operazioni necessarie ad scegliere "Naviga at Home" è sostanzialmente uguale a cercare un'indirizzo in rubrica (un esempio a caso ... "Casa" :D ) e navigare verso quel punto (si d'accordo una operazione o due in più ... ma non ho questo vantaggio immediato del tipo: premo un tasto e navigo verso casa)

_________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 14:24 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:15
Messaggi: 340
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 THP 155CV CMP-6 Exclusive (02-2012)
Altre: Citroen possedute in passato: Xsara Picasso 1.8 benzina (2001) e C3 Picasso 1.6 VTi 120 cv Exclusive Style (2009)
 
           Non connesso


Grazie infinite a Magoo1968.
Senza la tua guida non sarei mai riuscito ad impostare naviga ad Home.
A prescindere dal genio che ha scritto il software di questo navigatore, Citroen dovrebbe veramente vergognarsi di fornire apparecchiature così cervellotiche completamente prive di istruzioni.
Saluti a tutti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 1 giugno 2012, 15:49 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 6 gennaio 2012, 16:28
Messaggi: 70
Località: Legnano (Milano)
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Citroen C4 Grand Picasso 2.0 HDi Autom. 163 cv Exclusive (2012) Km 56500
 
           Non connesso


Ciao a tutti, mi chiamo Ludovico, sono nuovo e desidero avere informazioni riguardo l'impostazione della destinazione ne MY WAY, lo so è semplice e l'ho già fatto, ma, ora casca l'asino, oppure l'asino sono io vecchio e rinco, ecco il problema: ho una C4GP Exclusive 2.0 160 cv. c.a. da circa un mese, ovviamente di serie MY WAY. Ieri ho cercato di impostare la navigazione da Legnano a Milano viale Ripamonti (Milano), bene ecco i classici passaggi, città metto Milano a questo punto mi dà diverse opzioni Milano, Milano 2, Milano 3, Milano (prov.), e credo qualche altra zona. Dò l'ok su Milano, via (e qui viene il bello) come premo R mi da subito e SOLO via Riccardo ecc. non permettendomi l'inserimento di altre lettere, neppure inserendo il cap. 20100, niente, nada de nada. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come lo ha risolto? il dubbio, questo inconveniente è solo per le grandi città? Grazie per le gardite risposte e resto in attesa: Ciao Ludovico


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 1 giugno 2012, 18:07 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Ludovico ha scritto:
Milano (prov.)

è questa la scelta che devi selezionare! :ya:

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 2 giugno 2012, 10:22 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 6 gennaio 2012, 16:28
Messaggi: 70
Località: Legnano (Milano)
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Citroen C4 Grand Picasso 2.0 HDi Autom. 163 cv Exclusive (2012) Km 56500
 
           Non connesso


Grazie claudiobas, ora provo poi ti dico, ma con la labile memoria (da vecchietto) mi sembra di ricordare di averlo fatto senza successo. Che brutto arrivare a 67 anni e a un passo dalla fossa e non ricordare. ahahahahahah. Ciao a tutti Ludovico


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 3 giugno 2012, 12:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 6 gennaio 2012, 16:28
Messaggi: 70
Località: Legnano (Milano)
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Citroen C4 Grand Picasso 2.0 HDi Autom. 163 cv Exclusive (2012) Km 56500
 
           Non connesso


Per claudiobas, grazie, sono riuscito ad inserire l'indirizzo entrando in Milano (prov.). Grazie e
ciao. Ludovico


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 17:06 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:15
Messaggi: 340
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 THP 155CV CMP-6 Exclusive (02-2012)
Altre: Citroen possedute in passato: Xsara Picasso 1.8 benzina (2001) e C3 Picasso 1.6 VTi 120 cv Exclusive Style (2009)
 
           Non connesso


Nell'ultima versione del manuale uso e manutenzione della C4 Picasso, che è stato inserito on line da non molto tempo, hanno finalmente inserito le istruzioni per la configurazione di naviga ad home. Ecco la pagina:
Allegato:
Manuale C4 Picasso 01-11.pdf


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 15 ottobre 2012, 11:14 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 novembre 2011, 16:08
Messaggi: 110
Provincia: SI - Siena
La mia auto: 2.0 HDi 163CV Exclusive (2011)
 
           Non connesso


ma "ricerca scheda" indicato nel pdf voi lo avete?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 30 novembre 2014, 23:24 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 novembre 2014, 19:58
Messaggi: 54
Provincia: GE - Genova
La mia auto: Exclusive
 
           Non connesso


No Ricerca scheda io non ce l'ho.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 17 dicembre 2014, 16:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 dicembre 2014, 23:56
Messaggi: 20
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 163CV Executive 2011
 
           Non connesso


Grazie mago ottima guida.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GUIDA - Come configurare "Naviga ad HOME" sul MyWay (RNE
MessaggioInviato: 17 novembre 2020, 16:13 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 14 novembre 2020, 18:01
Messaggi: 6
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: Gran C4 Picasso 2.0 HDi 160CV Exclusive (2011)
 
           Non connesso


Grazie Magoo,
fatto esattamente come da te descritto...tt OK! :ya:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani