Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 1:31


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Telefono inspiegabile
MessaggioInviato: 18 settembre 2020, 19:24 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2019, 19:02
Messaggi: 11
Provincia: VT - Viterbo
La mia auto: c5 executive tourer 2.0 anno 2012 120000 Km
 
           Non connesso


salve ragazzi mi succede questo:
entro in macchina ed il telefono si collega immediatamente, benissimo, ricevo una chiamata ed il telefono si disconnette.
Ho il Mywai
Ho provato più volte a riconfigurare il telefono, a staccare Bluetooth e riattivarlo ma niente succede sempre la stessa cosa.
A qualcuno di voi è accaduto
Grazie mille


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefono inspiegabile
MessaggioInviato: 18 settembre 2020, 19:38 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28235
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Lo fa con tutti i telefoni?

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefono inspiegabile
MessaggioInviato: 18 settembre 2020, 23:48 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11341
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


@ciuccio57: aggiorna il tuo profilo, si legge solo: "La mia auto: c5 executive tourer" completa con l'anno di immatricolazione, cilindrata e potenza, se vuoi metti anche i chilometri percorsi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefono inspiegabile
MessaggioInviato: 19 settembre 2020, 11:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2019, 19:02
Messaggi: 11
Provincia: VT - Viterbo
La mia auto: c5 executive tourer 2.0 anno 2012 120000 Km
 
           Non connesso


bidddo ha scritto:
Lo fa con tutti i telefoni?

si lo fa con tutti i telefoni


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefono inspiegabile
MessaggioInviato: 19 settembre 2020, 20:23 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11341
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Visto l'anno di immatricolazione sei sicuro di avere un MyWay e non un e-MyWay?

Che versione del firmware hai?

Hai provato ad aggiornare il firmware?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefono inspiegabile
MessaggioInviato: 21 settembre 2020, 18:55 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2019, 19:02
Messaggi: 11
Provincia: VT - Viterbo
La mia auto: c5 executive tourer 2.0 anno 2012 120000 Km
 
           Non connesso


grazie per le risposte, la foto del My Way sul libretto di istruzioni è come quello montato, ecco perché ho detto di avere quello, inoltre per la mia profonda ignoranza in materia , io non so nemmeno cosa sia il firmware nè tantomeno come si fa.
Potete aiutarmi?
Grazie infinite


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefono inspiegabile
MessaggioInviato: 21 settembre 2020, 21:36 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11341
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


L'aggiornamento del firmware è un'operazione molto delicata, se non va a buon fine rischi di dover buttare l'apparecchio.

Se non sei pratico ti sconsiglio vivamente quest'operazione e rivolgerti senza indugio al centro assistenza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefono inspiegabile
MessaggioInviato: 22 settembre 2020, 7:55 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28235
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


ciuccio57 ha scritto:
...la foto del My Way sul libretto di istruzioni è come quello montato, ecco perché ho detto di avere quello...

ciuccio57 MyWay ed e-MyWay sono esteticamente identici, differiscono solo per la presenza o meno dello slot SD che è assente nell'e-MyWay e presente nel MyWay.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefono inspiegabile
MessaggioInviato: 23 settembre 2020, 18:32 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2019, 19:02
Messaggi: 11
Provincia: VT - Viterbo
La mia auto: c5 executive tourer 2.0 anno 2012 120000 Km
 
           Non connesso


ho seguito il vostro consiglio e sono andato alla Citroen, una gentile signorina ha trovato, dopo varie ricerche un cd che ho inserito ed ho aggiornato il file o come si chiama firmware. adesso funziona tutto benissimo.
Grazie siete stati utilissimi come sempre.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani