Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 20:30


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Navidrive muto!
MessaggioInviato: 6 marzo 2014, 18:32 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11294
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Questi nuovi sistemi lavorano in sinergia con la linea CAN con cui sono strettamente legati e sono codificati con il numero di telaio della vettura, se si spostano su un'altra vettura bisognerebbe inserire il nuovo numero di telaio e questo va fatto con il diagnostico citroen.

Non so se si possono codificare senza numero di telaio per farle funzionare al di fuori di una vettura ma credo di no perché debbono ricevere sempre un segnale CAN.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navidrive muto!
MessaggioInviato: 27 aprile 2015, 11:02 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 9 marzo 2011, 15:28
Messaggi: 6
Provincia: AP - Ascoli Piceno
La mia auto: 2.0 HDi 140Cv Dynamique Tourer
 
           Non connesso


Anche a me è capitato e ho scoperto che
Se giro la chiave troppo velocemente il sistema di avviamento dell'amplificatore non funziona. Mi spiego.
Quandosi gira la chiave (posizione stabile e non quella instabile che avvia il motore) si accendono tutti i sistemi e si sente un "click" del relè che attiva l'amplificatore (e quindi l'audio) ...tutto funziona.
Se invece giro la chiave velocemente e avvio il motore, il Navidrive parte (collegamento a telefono, navigatore, sintonizzatore ecc..) mentre l'ampli no, e fincheè non spengo il motore procedendo con un avvio meno frettoloso NON VIENE EMESSO NESSUN SUONO dagli altoparlanti.

Questo è il mio caso spero di essere stato utile


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navidrive muto!
MessaggioInviato: 20 gennaio 2016, 12:08 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:50
Messaggi: 58
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.4 HDi Exclusive Vision Drive - Nero Perlato - My Way Concert HiFi - Pack Visibilità ESP
Altre: C5 Tourer MY2011 2.2 c.a. 204CV HDi EXECUTIVE Bianco Perla, Tetto Panoramico, Pelle Claudia Nera, Pack Safety Plus, Cerchi da 19", ASL, NaviDrive 3D Concert.
 
           Non connesso


Ciao a Tutti, e ben ritrovati...
Ritiro su questo problema perché anche a me si è presentato il difetto.
In realtà me lo fece l'anno scorso sempre di questi tempi, ma solo due volte isolate.
Quindi comincio a pensare che il freddo sia una causa determinante, oltre ovviamente al
guasto di qualche componente.

Io ho il Navidrive 3D + Hi-Fi Sistem, quando gli "gira" è tutto muto (radio, vivavoce, suono sensori, ecc.). Magari ci vengo a lavoro che è muto, provo ai semafori a spegnere e riaccendere l'auto, il navi ma niente. Parcheggio, magari in pausa pranzo funziona tutto.

E' molto antipatica come cosa, ho la garanzia in scadenza, ho chiamato Citroen ma mi dice che devo lasciarla almeno due giorni (!) e devono fare delle prove...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navidrive muto!
MessaggioInviato: 21 gennaio 2016, 1:12 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


Robomania hai aggiornato il navidrive 3D all'ultimo sw disponibile (che se non erro dovrebbe essere N42c_N42.03 )?
Non è detto che risolvi, ma tentar non nuoce...

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navidrive muto!
MessaggioInviato: 16 giugno 2017, 19:33 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 agosto 2016, 21:08
Messaggi: 18
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2011)
 
           Non connesso


Qualche anima Pia, mi dice come si accede all'ampli? o meglio, come si smonta il cassetto porta oggetti.... (ho tolto tutte le viti francesi, ma non si sfila).


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani