Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 11:05


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: My problem with RT6
MessaggioInviato: 24 giugno 2018, 23:52 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2018, 22:23
Messaggi: 2
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: ds5 2.0 HDi
Altre: dsfsdfsdfdsfds
 
           Non connesso


Hello everybody. As you can see,I am new member off forum-group,so I don't speak/write good english.
I translate everything,so don't object me if I say something wrong or make some mistake.
I have to mention that posts from this forum halped me a lot till now,and thank you for that.


My problem with RT6 is next . . .

After instalation of new system - after updateing of new firmware appear next problems:

1) Camera is not good and clear as she was before and lines that helped with parking have disappeared.
Colors are little odd. For example: In the parking beside me is red car = but on the camera it showes it green. So,camera is less clear,like it is worse quality and there are no lines that help me while parking in reverse.

2) CD PLAYERS-BUTTONS: Some of the buttons from CD player do not work right. Buttons as buttons work,but they don't have the right functiones. When I press some of the buttons they don't do what they are supose to do but some other function.

3) DISPLAY IN FRONT OF THE STEERING WHEEL - LITTLE DISPLAY FOR INFORMATIONS:

Radio is ON but on little display (little display at steering wheel) where are all informations,it says that radio is OFF. Also,there are no messages-informations about MAPS - navigations. There are no informations about streets,place where I am the moment. Before,there were written what is on the radio and also in which street,place am I.


100% all of this worked correctly till few days ago when I have updated firmware.
It would mean a lot to me if you can help,I would be very grateful if someone could help me.
I owe you. Thank you in advance. Best regards :-)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: My problem with RT6
MessaggioInviato: 25 giugno 2018, 19:48 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24586
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


- Traduzione da Google Traduttore -

"Ciao a tutti. Come puoi vedere, sono un nuovo membro fuori dal gruppo del forum, quindi non parlo / scrivo un buon inglese.
Traduco tutto, quindi non obiettarmi se dico qualcosa di sbagliato o commetto un errore.
Devo menzionare che i post di questo forum mi hanno Aiutato molto fino ad ora, e grazie per questo.

Il mio problema con RT6 è il prossimo. . .

Dopo l'installazione del nuovo sistema - dopo l'aggiornamento del nuovo firmware compaiono i prossimi problemi:

1) La fotocamera non è buona e chiara come prima e le linee che hanno aiutato con il parcheggio sono scomparse.
I colori sono poco strani. Ad esempio: nel parcheggio accanto a me c'è una macchina rossa ma sulla fotocamera la mostra verde. Quindi, la fotocamera è meno chiara, come se fosse di qualità peggiore e non ci sono linee che mi aiutano mentre parcheggiamo al contrario.

2) PULSANTI DEL LETTORE CD: Alcuni dei pulsanti del lettore CD non funzionano correttamente. I pulsanti come pulsanti funzionano, ma non hanno le giuste funzioni. Quando premo alcuni pulsanti, non fanno ciò che fanno, ma altre funzioni.

3) DISPLAY DIETRO IL VOLANTE- PICCOLO DISPLAY PER INFORMAZIONI:

La radio è accesa ma sul piccolo display (piccolo display al volante) dove sono tutte le informazioni, si dice che la radio è spenta. Inoltre, non ci sono messaggi-informazioni su MAPS - navigazioni. Non ci sono informazioni su strade, luogo dove sono il momento. Prima, c'era scritto quello che c'è alla radio e anche in quale strada, mi trovavo.

Il 100% ha funzionato correttamente fino a pochi giorni fa quando ho aggiornato il firmware.
Significherebbe molto per me se puoi aiutare, sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi.
Sono in debito con te. Grazie in anticipo. I migliori saluti"

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: My problem with RT6
MessaggioInviato: 25 giugno 2018, 19:50 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24586
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


@Crazykorg: what version of firmware have you actually installed?

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: My problem with RT6
MessaggioInviato: 26 giugno 2018, 8:08 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11300
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


@Crazykorg: scusa la mia curiosità, dici che non parli/scrivi un buon inglese, di che nazione sei?

Scusami ma l'inglese lo parlo poco o niente.

Parli di istallazione del nuovo sistema, Avevi una Citroen senza Navigatore e l'hai aggiornata all'RT6 oppure hai solo fatto un aggiornamento del firmware lasciando il vecchio hardware?

Che versione di firmware avevi e quale hai messo ora?

L'hai istallato da CD o tramite USB?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: My problem with RT6
MessaggioInviato: 27 giugno 2018, 15:53 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2018, 22:23
Messaggi: 2
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: ds5 2.0 HDi
Altre: dsfsdfsdfdsfds
 
           Non connesso


Grazie a tutti per le vostre risposte. In qualche modo sono riuscito a risolvere il problema. Problema ho nascosto. Ora tutto è ok. Tema cancellato. Discussione cancellato. grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani