Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 aprile 2024, 18:16


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 11:06 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


E' Lunedi,la settimana è appena cominciata ma per fortuna il caldo non è piu' cosi pesante come i giorni scorsi (e se lo dico io che lavoro dentro a un forno...) sto tornando a casa bello tranquillo guidando sereno :) ecco che imbocco la solita rotatoria che per forza di cose fai a passo d'uomo e poco piu' veloce perché ci sono certe radici di pino che con i cerchi da 17 non sono il top da affrontare...la rotatoria è di dimensioni ridottissime premetto...l'ho quasi conclusa ma (E) (E) (E) eccoti il GENIO con la bicicletta elettrica che viene contromano per imboccare la stessa strada che sto prendendo io che mi trovo nel senso di marcia corretto...clacsonata :haha: :haha: :haha: non fa una grinza e prosegue usando la gambetta per indicare la svolta che sta per fare che GUARDA CASO è la stessa che devo prendere pure io per arrivare al mio box...gli sto dietro e appena lui tira dritto verso casa sua e si ferma come se nulla fosse,educatamente mi fermo un attimo anche io per dimostrargli tutto il mio affetto verso il suo GENIALE senso del risparmio energetico e di percorrenza (avrà guadagnato si e no 20 metri facendo la rotatoria contromano :sisi: )

Nulla...fa finta di non sentire...ma io il mio gesto l'ho fatto...posso ripartire non piu' cosi sereno ahimè verso il mio box...ma lo rincontrerò...OOOOhhh si che lo rincontrerò potete contarci :ya:

Ora so già ciò che alcuni di voi che vanno in bici staranno pensando...tanto era una rotatoria che fai a passo d'uomo,non hai nemmeno dovuto inchiodare su...

Non si tratta di dover inchiodare o frenare normalmente...si tratta del sempice fatto che stai facendo un infrazione e che non puoi non esserti reso conto che mi hai dato intralcio gettandoti a mò di pesce dalla cascata del "tanto stiamo andando a due allora che vuoi fare?mettermi sotto?"

E senza fare un cenno di scuse...ciò fa irritare...innervosire...per fortuna sono una di quelle persone che anche quando ha la giornata storta vuoi per lavoro vuoi per altri problemi non si scarica con la violenza contro nessuno...ma questo riguarda me...perché se al posto mio si fosse trovato qualcun altro...magari gia bello nervosetto di suo e ben propenso a usare le mani per sfogarsi...forse l'allegro signore non avrebbe fatto in tempo a svoltare per casa sua...e forse la sua bicicletta elettrica sarebbe diventata l'oggetto contundente con cui gli si faceva capire che magari non era il caso di farla contromano la rotatoria...

Non mi si venga a dire che l'automobilista ne fa di cotte e di crude di infrazioni perché la verità è una e una soltanto...ovvero che l'automobilista scorretto se fermato nel caso di urto col ciclista viene visto a prescindere come il "cattivo" della situazione...

Mentre il ciclista pure se va a sbattere da solo contro un auto ferma raramente viene additato come "spericolato"

comunque buon inizio di settimana a tutti :cool:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 11:43 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28231
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


quoto tutto ;)

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 12:14 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24640
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


E' un deficiente, come molti altri a prescindere dal mezzo che stanno utilizzando in quell'occasione. Ho fatto delle litigate spaziali con questi idioti che viaggiano in contromano in bici, e nella quasi totalità dei casi ero pure io con il medesimo mezzo.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 12:24 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16891
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 89.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Le partorienti dei "genii" sono sempre incinte .....e a Roma ce ne sono parecchi sia di genii che di partorienti!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 13:00 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 novembre 2016, 14:16
Messaggi: 742
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: Cactus 1.6 HDi feel bianca, airbump neri, interni grigio/nero e cerchi bruniti del 2016.
 
           Non connesso


IO SONO UN CICLISTA, ho fatto anche un po di agonismo... ma ti posso dire che HAI FATTO BENISSIMO!! :clap2: :clap2:
Anch'io faccio delle mega clacsonate quando sono in macchina ai ciclisti maleducati!! :bam: :bam: Ora è da un pezzetto che non vado in mtb, ma se ci sono le piste ciclabili le sfrutto, anche perché se ti tirano sotto mentre sei in strada e c'è la pista ciclabile il ciclista passa dalla parte del torto, amenoché non sia un agonista o sia tesserato che sono esenti a questa regola...
Mi è capitato quando andavo in bici di prendere io qualche bel colpo di clacson, perché magari per disattenzione non stavo sulla destra o non mi accorgevo che la macchina dietro di me non riusciva a sorpassarmi, ma almeno ho l'educazione di fermarmi per fare passare e scusarmi.. :inc:
Purtroppo per colpa di pochi maleducati i ciclisti sono visti come le pecore nere della strada...
Se una persona è intelligente capisce di aver sbagliato e si scusa ok...altrimenti se una persona non ha cervello e tira dritto per la sua convinzione il fato gli riguarderà qualche bel scherzetto.. (lol) (lol) . io sono di questo parere..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 13:15 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16891
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 89.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


clod ha scritto:
Le partorienti dei "genii" sono sempre incinte .....e a Roma ce ne sono parecchi sia di genii che di partorienti!!!

Ovviamente mi riferisco a tutte le categorie................PAR CONDICIO!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 14:06 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 agosto 2014, 10:47
Messaggi: 1813
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: 1.6 HDi 92 Hp Exclusive (prodotta il 13 Luglio 2014)
 
           Non connesso


fireman850 ha scritto:
.....ma se ci sono le piste ciclabili le sfrutto, anche perché se ti tirano sotto mentre sei in strada e c'è la pista ciclabile il ciclista passa dalla parte del torto, amenoché non sia un agonista o sia tesserato che sono esenti a questa regola...

Scusa, ti spiace spiegarmi in parole semplici e/o riferimenti normativi questa tua affermazione? Perché' nell'art. 182 CDS non si fa' cenno a queste "discriminazioni" , ma parla di ciclisti in generale.

_________________
Se noti un uomo che apre/chiude la portiera passeggero dell'auto ad una donna, significa che una delle 2 e' nuova :)

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 14:15 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 settembre 2016, 16:13
Messaggi: 4252
Provincia: MI - Milano
La mia auto: attuale, non Citroen
Altre: precedente, C5 1.6 HDi 115 Seduction (2013) Km 307.000, soprannominata Elefantino: la più bella auto che ho avuto
 
           Non connesso


sono curioso anch'io di approfondire.
Che oggi ci siano maleducati e idioti (pure prepotenti perché fanno il gruppo e non puoi scendere a sistemarli, visto che sono tanti...) che si prendono la strada in 20, 30, 50 e più pensando di farsi il giro d'Italietta per le strade della loro zona, ormai è assodato, come è purtroppo vero che abbiamo ciclisti che violano le norme di precedenza e si buttano in rotatoria confidando che tanto le auto frenino, ma che vuol dire che tesserati e agonisti sono esenti?

Tutte le manifestazioni e i ritrovi e finanche l'utilizzo dei luoghi soggetti a pubblico passaggio in maniera non consona che comporti la disposizione differente da quella prevista dal CdS (le biciclette occupano il margine destro della carreggiata, quindi se sono due affiancate una è fuorilegge...) sono soggette a preventiva autorizzazione del Prefetto, che impone le condizioni da rispettare, tra cui un servizio d'ordine, eventuale supporto sanitario, comunicazione ai comuni interessati e alle FFOO ecc. Insomma, non è che se uno è un atleta si prende la strada e fa quel che vuole e se poi lo stendono (come è ovvio se entra in rotatoria come una saetta senza dare il tempo agli automobilisti di reagire...) ha ragione.

Questa cosa deve finire.... E' vero che siamo in Italia, ma non è che ognuno fa quello che vuole...

Ben inteso, vado anche io in bici :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 15:34 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28231
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Non capisco perché precisate tutti di essere ciclisti, come se chi non lo fosse rintrasse di fatto tra gli insofferenti a prescindere :roll:
A parte la maleducazione e l'arroganza di alcuni ciclisti, il vero problema secondo me è che nessuno fa rispettare le regole.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 17:20 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 settembre 2016, 16:13
Messaggi: 4252
Provincia: MI - Milano
La mia auto: attuale, non Citroen
Altre: precedente, C5 1.6 HDi 115 Seduction (2013) Km 307.000, soprannominata Elefantino: la più bella auto che ho avuto
 
           Non connesso


esatto,
Polizia, Carabinieri, Vigili....vedono ma fanno finta di niente...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 18:51 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


:clap2: :clap2: :clap2: Quoto straquoto e riquoto :yy:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 luglio 2017, 19:31 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 agosto 2014, 10:47
Messaggi: 1813
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: 1.6 HDi 92 Hp Exclusive (prodotta il 13 Luglio 2014)
 
           Non connesso


elefantino ha scritto:
....(le biciclette occupano il margine destro della carreggiata, quindi se sono due affiancate una è fuorilegge...)


Beh, no, non e' esattamente cosi': nei centri abitati, 2 ciclicti possono anche viaggiare affiancati, a patto che le condizioni del traffico lo consentano (ad esempio se su quella strada non circola nessuna autovettura, oppure su strada a doppia corsia e non ci sia un flusso tale di veicoli da arrecare intralcio) oppure se un adulto accompagna un minore fino a 10 anni (in questo caso possono sempre viaggiare affiancati, indipendentemente dalle condizioni del traffico). Questo, ovviamente in assenza di piste ciclabili, Perché' se presenti, i cicloamatori, e presumo anche il buon Fabio Aru, sono obbligati ad asservirsene.
Fuori dai centri abitati, invece, i ciclisti non possono mai viaggiare affiancati, se non per un mero sorpasso fra di loro. Vadase' che comunque i veicoli debbono passare a circa 1 metro di distanza dal ciclista di turno per sorpassarlo (le nuove regole prevederanno 1,5 mt) , quindi verosimilmente occupando il piu' delle volte la corsia di marcia contraria, ergo, sarebbe quasi come fosse un sorpasso di altro veicolo a motore. Spesso invece gli automobilisti, tendono a rasare il ciclista, magari con un veicolo che precede in senso contrario, pensando, erroneamente, che se non superano la mezzeria sono a posto con il CDS.

Personalmente vado in bici, come in moto, assai sporadicamente, però noto tanta maleducazione, inciviltà e non-rispetto delle piu' elementari regole del CDS da tutte le parti, siano utenti delle 2 o delle 4 ruote. Ecco, forse i motociclisti lo sono al quadrato...ma e' sicuramente questione di cultura, secondo me.

_________________
Se noti un uomo che apre/chiude la portiera passeggero dell'auto ad una donna, significa che una delle 2 e' nuova :)

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 4 luglio 2017, 12:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 settembre 2016, 16:13
Messaggi: 4252
Provincia: MI - Milano
La mia auto: attuale, non Citroen
Altre: precedente, C5 1.6 HDi 115 Seduction (2013) Km 307.000, soprannominata Elefantino: la più bella auto che ho avuto
 
           Non connesso


concordo Roger....e grazie della precisazione...
In Italia il non rispetto delle regole è la regola...tutti fanno ciò che vogliono... Vivendoci ci si abitua o quasi, ma se si mette i piedi in nazioni civili si vede la differenza.

E' la cultura del rispetto delle regole, a mancarci del tutto... :furia:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 16 luglio 2017, 9:29 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Il CDS parla molto chiaramente sul fatto del rispetto delle regole della strada anche per i velocipedi.
In un paese vicino al mio la polizia locale ha intrapreso un'azione di sensibilizzazione (multe) nei confronti dei ciclisti indisciplinati, sensi unici non rispettati, attraversare sulle strisce pedonali cavalcando la bici (bisogna farlo con a piedi con la bici tenuta per mano), mancato rispetto delle strisce pedonali e si sono elevate più di 120 contravvenzioni in due mesi, e per rendere l'idea ci sono stati/e individui che hanno collezionato più di un verbale :acc: :furia:
Il tutto causa di 2 investimenti di pedoni sulle strisce da parte di biciclette del quale uno con frattura di un femore.

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 16 luglio 2017, 11:31 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28231
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Un paese virtuoso! sarebbe auspicabile che anche altre amministrazioni seguissero l'esempio.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 1 settembre 2018, 21:03 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 19 maggio 2016, 21:14
Messaggi: 106
Provincia: MS - Massa e Carrara
La mia auto: C3 Picasso 1.4vti style (2010)
 
           Non connesso


Rispolvero l'argomento.. dove abito i ciclisti in allenamento passano allegramente il semaforo con il rosso creando non poche situazioni di pericolo, ma per fortuna il locale comando di polizia si è deciso a fermare e sanzionare tale violazione.. Ricordo poi che utilizzare la bicicletta in stato di ebrezza alcolica o sotto sostanza stupefacenti comporta le stesse sanzioni di essere al volante.. ( ritiro della patente.. commissione medica.. processo penale..ecc ecc insomma meglio usare la testa ) Dimenticavo.. per chi si dedica a la caccia pure il ritiro del porto d'armi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 2 settembre 2018, 8:35 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


e meno male che da qualche parte le forze dell'ordine le fanno le multe a questi maestri :roll:

qui da me ai castelli invece fanno tranquillamente come gli pare...contromano sui sensi unici via cosi...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 3 settembre 2018, 15:34 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 settembre 2016, 16:13
Messaggi: 4252
Provincia: MI - Milano
La mia auto: attuale, non Citroen
Altre: precedente, C5 1.6 HDi 115 Seduction (2013) Km 307.000, soprannominata Elefantino: la più bella auto che ho avuto
 
           Non connesso


dappertutto fanno quel che vogliono....poi non si fermano mai perché da idioti, tengono i soprapedale agganciati (quelli che vincolano i piedi al pedale) e quindi se si fermano devono appoggiarsi...

Teste di .....rendiamoci conto del punto a cui siamo: si fanno le regole e pretendono di adattare le leggi alle loro...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 6 aprile 2019, 12:42 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


riprendo questo post senza aprirne un altro...

di ritorno verso casa...sono tranquillo...sto per attraversare un incrocio con il semaforo ovviamente verde per me...velocità da codice della strada...

dalla laterale che si immette nel senso di marcia sbuca un ciclista...è sicuro di passare perché dalla sua posizione precedente ha potuto controllare se nell'imminenza arrivavano auto...e vedendo me e l'auto che mi precedeva a cui mancavano ancora 100 se non anche 50 metri prima dell'incrocio ha ben pensato di passare e mettersi poi sulla destra per andare GUARDA CASO proprio dove andrò a svoltare io di li a poco...

mi faccio dietro dietro...e appena posso mi affianco in sicurezza...di seguito il gentile scambio di vedute...

IO : guarda non passare con il rosso che poi quando finisci sotto le ruote chi si fa male sei tu e a noi automobilista danno la colpa...

ciclista : si si ma tu vai tranquillo...

IO : no non vado tranquillo testa di .... perché poi i guai li passiamo noi...

ciclista : si si ok adesso però vai...

IO : ma vai tu a fare in ...


ora...premesso che la mia volgarità verbale non si giustifica...ma avrei voluto vedere un altra persona a dover sentire la serenità e assoluta sicurezza di non rischiare alcun tipo di sanzione del ciclista...

ciò dimostra una volta di piu' come non funzioni assolutamente nulla di nulla...ancora meno nei piccoli comuni qui ai castelli...dove probabilmente il vigile o la sorella del fratello carabiniere sono ciclisti e quindi ci si sente ancora piu' protetti...

lo penso e lo ripeto ogni volta...il giorno che vedrò una pattuglia che multa un ciclista per infrazione al codice della strada mi farò prete...anzi mi farò un prete :bh:

che poi trovo assurdo che il codice della strada non preveda qual'ora il ciclista sia patentato (credo che non esistano ciclisti non patentati...e io metterei l'obbligo di portare con se documento di identità e patente in bici,nel caso non si ha dietro tali documenti in automatico il sequestro della bici con relativa multa..) la decurtazione dei punti patente...LA BICI è UN MEZZO DI LOCOMOZIONE che se usato nel modo errato provoca danni quanto e come un motorino o un auto... (lol)

auguro al suddetto ciclista ogni genere di sciagura da qui alla fine dei suoi giorni...perché una giustizia esiste e prima o poi ci trova tutti nessuno escluso...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il genio in bicicletta elettrica...
MessaggioInviato: 6 aprile 2019, 13:14 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 novembre 2016, 14:16
Messaggi: 742
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: Cactus 1.6 HDi feel bianca, airbump neri, interni grigio/nero e cerchi bruniti del 2016.
 
           Non connesso


Io da ciclista suono e dico parole ai ciclisti maleducati!!
A volte mi sembra di essere l'unico cogli@@e che usa le piste ciclabili e che rispetta i semafori...ma sono felice così, ho famiglia a casa!
Hai fatto bene a riprenderlo.. comunque mi pare che si è obbligati a portare almeno un documento di riconoscimento anche se vai a piedi... Magari facessero qualche legge che tolgono i punti sulla patente anche se vai in bici!! E ripeto te lo dico da ciclista!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Moderatori: Giga, cuocone, DevilC4, filix Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani