Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 21:20


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2 problemi in un colpo solo (apertura a sfioro e pneumat
MessaggioInviato: 10 luglio 2019, 13:17 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 marzo 2019, 14:27
Messaggi: 29
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: DS5 BlueHDI 180 CV Sport Chic (2018)
Altre: 2012: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack (135.000 Km)
2008: Saxo 1.1 SX 2 porte (153.000 Km )
1997: Saxo 1.1 SX 2 porte ( 265.000 Km )
1990: LNA 600 (160.000 Km)
Pallas DS ( della nonna )
 
           Non connesso


è un plurimarca, ti conviene rivolgerti ad un centro autorizzato DS dove verificheranno la batteria ed eventuali difetti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 problemi in un colpo solo (apertura a sfioro e pneumat
MessaggioInviato: 10 luglio 2019, 14:44 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 settembre 2018, 14:31
Messaggi: 62
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: DS5 180cv Performance line
Altre: ex DS3 Sport chic 110cv EAT
 
           Non connesso


Sisi poi chiamo il numero verde DS e vedo cosa mi dicono.

Poi ho scoperto che mi hanno dato il manuale di guida della ds3 invece della 5..
domanda: ma il librettino manutenzione esiste ancora? quello dove mettevi i timbri dei tagliandi etc? perché non lo ho


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 problemi in un colpo solo (apertura a sfioro e pneumat
MessaggioInviato: 10 luglio 2019, 15:41 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 13 marzo 2019, 14:27
Messaggi: 29
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: DS5 BlueHDI 180 CV Sport Chic (2018)
Altre: 2012: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack (135.000 Km)
2008: Saxo 1.1 SX 2 porte (153.000 Km )
1997: Saxo 1.1 SX 2 porte ( 265.000 Km )
1990: LNA 600 (160.000 Km)
Pallas DS ( della nonna )
 
           Non connesso


Si nel libretto uso e manutenzione ci sono le pagine per i tagliandi mi sembra. tagliandi che dovrebbero essere anche visibili in base alla scadenza dall'app.
le scadenze vengono calcolate solo in base alla data di immatricolazione e poi in base hai chilometri che fai ti da una previsione dei chilometri che avrà la macchina nella data prevista per il tagliando.
Ricordati che prima della scadenza della garanzia ufficiale ( 2 anni dalla data di immatricolazione ) puoi decidere se ampliare la garanzia pagando una cifra in più.
Se scade la garanzia dei due anni non puoi più estendere la garanzia.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 problemi in un colpo solo (apertura a sfioro e pneumat
MessaggioInviato: 11 luglio 2019, 10:18 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 settembre 2018, 14:31
Messaggi: 62
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: DS5 180cv Performance line
Altre: ex DS3 Sport chic 110cv EAT
 
           Non connesso


Grande Andy!
Ho chiamato ed indagato eheh
Riassumo:

sul libretto di guida non dovrebbero esserci più gli slot, ma vengono fatti elettronicamente. Me ne mandano uno nuovo. App myDS direbbe che devi fare il tagliando un anno dopo l'immatricolazione... mentre DS store e assistenza clienti dicono dopo un anno che l'ho comprata io.

Ho già fatto un'estensione di +4 anni dopo lo scadere dei 2 !

Discorso officine: DS non può imporre un intervento se loro dicono di essere già tutti pieni... mi consigliano di aprire una segnalazione sul sito ufficiale... nel frattempo mi hanno dato altri 2 numeri da contattare! p.s: onestamente dicono anche loro che ci sono problemi con le officine DS da quando si sono "separati" da Citroen.. perché devono essere autorizzate..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 problemi in un colpo solo (apertura a sfioro e pneumat
MessaggioInviato: 10 agosto 2019, 22:11 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2019, 2:22
Messaggi: 20
Località: Comacchio
Provincia: FE - Ferrara
La mia auto: Ds5 Performance Line (2018)
 
           Non connesso


Anche io ho comprato la DS da Tomasi, ho avuto bisogno dell'assistenza ed è stato qualcosa di assurdo!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 problemi in un colpo solo (apertura a sfioro e pneumat
MessaggioInviato: 10 agosto 2019, 22:27 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13186
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Se l'auto è coperta da Garanzia Ufficiale DS, bisogna rivolgersi unicamente ad Officina Autorizzata DS.
Se il multimarca dovesse intervenire sulla vettura, eseguendo personalmente un intervento di riparazione, si invaliderebbe la Garanzia Ufficiale.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani