Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 aprile 2024, 10:22


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Filtro abitacolo antipolline DS5
MessaggioInviato: 22 febbraio 2019, 15:04 
  

 



Salve , è la seconda volta che provo a cambiare il filtro antipolline della ds5. Assodato che è un lavoro veramente di cacca c'è qualcuno che l'ha cambiato senza stropicciare i filtri nel rimetterli? La prima volta ho comprato dei filtri normali aftermaket e per metterli dentro lì ho praticamente tutti piegati. Questa volta ho preso un modello della ZAFFO ma sembra che la storia non cambi. C'è qualche tecnica che non conosco? Saluti. Grazie

PS impensabile che su un auto che punto ad essere un ammiraglia facciano un lavoro del genere. Fra l'altro il filtro nella posizione in cui si trova non protegge dalla polvere neanche la ventola di ingresso aria esterna che e quella soggetta a inpolverarsi e digerire corpi estranei

Inviato dal mio Poco F1 utilizzando Tapatalk


Top
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Filtro abitacolo antipolline DS5
MessaggioInviato: 22 febbraio 2019, 23:16 
  

 



Bene ragazzi, sono tornato a casa da lavoro alle 22 e l'ho presa di petto. Sono riuscito ad inserirli bene. Ho capito che la tecnica e puntare verso l'alto la punta. Cioè infilarli nel foro dal basso verso l'alto. Per chi si cimenta in questa impresa lasci feedback. Magari con un sistema migliore

Inviato dal mio Poco F1 utilizzando Tapatalk


Top
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Filtro abitacolo antipolline DS5
MessaggioInviato: 26 febbraio 2019, 14:07 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 giugno 2012, 16:24
Messaggi: 677
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS5 2.0 HDi (2012-2024)
 
           Non connesso


Un lavoraccio troppo poco spazio ti spacchi le mani.
Per lavorare bene devi smontare mezza auto.
No comment
Di positivo su questa vettura filtri ostici come il filtro olio e gasolio sono facilissimi da smontare.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani