Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 22:09


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 12 luglio 2015, 19:42 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 dicembre 2012, 11:30
Messaggi: 54
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Hybrid 4 Business
 
           Non connesso


Ebbene si. È arrivato il momento di dire addio alla Dea. Complice l'allargamento della famiglia mi è stata assegnata provvisoriamente (stiamo parlando di autovettura aziendale) una 508sw 2.0hdi 163cv.

Ero rimasto folgorato dalla linea della dea,dai suoi interni avveniristici, dalla sua tecnologia ibrida (stiamo parlando della hybrid4). Dopo un paio d'anni di utilizzo posso dire che mai macchina mi ha più deluso. Fare l'elenco dei problemi è forse inutile, ma ci provo: assetto indecente con la macchina che rimbalzava sulle congiunzioni dei viadotti. Interni rumorosissimi, pieni di vibrazioni e scricchiolii. Ammortizzatori anteriori rumorosi. Volante che vibrava a 130 Km/h. Cambio letteralmente indecente. E rete di assistenza ai limiti della presa in giro. La cosa incredibile è che ho avuto conferma di quale "sòla" sia stata la ds5 quando mi sono messo alla guida della 508sw, una macchina che sulla carta dovrebbe essere inferiore. E invece ho riscoperto tante cose: il piacere di fare un lungo viaggio, il piacere di un cambio automatico vero, morbido, fluido. Il piacere di non sentire crick crack ogni volta che prendo un dosso. Il piacere di non sobbalzare sulle asperità perché finalmente ci sono ammortizzatori degni di questo nome.

Purtroppo è andata così. Un vero peccato.
Addio Dea.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 13 luglio 2015, 11:16 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 giugno 2012, 16:24
Messaggi: 677
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS5 2.0 HDi (2012-2024)
 
           Non connesso


Caro compagno di avventura condivido quanto da te sintetizzato

Aggiungo questa perla in merito la rete assistenza: Sperate di non rompere mai un finestrino nel mio caso sono passati 15 giorni per ricevere il ricambio in concessionaria
Fortuna che non uso la macchina per lavoro altrimenti era una beffa 2 settimane di fermo macchina XD


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 13 luglio 2015, 19:32 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 dicembre 2012, 11:30
Messaggi: 54
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Hybrid 4 Business
 
           Non connesso


Ripeto: non ci si improvvisa marchio premium. Ds ne ha di strada da fare. Sarà stata una vettura sfortunata? Può darsi. In ogni caso penso di poter dire che al di là della fortuna o della sfortuna, ds5 è una macchina che ha giocato tutto sull'apparenza. Con me hanno avuto successo. Si, però per una volta sola. Mai più Citroën.

Quanto al marchio ds, molto, molto perplesso........


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 14 luglio 2015, 9:23 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 27 maggio 2014, 8:35
Messaggi: 1606
Località: Pozzo d'Adda
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 "II" 1.1 Seduction (2011)
Altre: 2CV6 Spécial (1987)
 
           Non connesso


in un primo momento non avevo compreso il titolo del post... ora si :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 6 marzo 2019, 20:26 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 15 marzo 2016, 22:08
Messaggi: 29
Provincia: FG - Foggia
La mia auto: 2.0 HDi 163 so chic iper full
 
           Non connesso


Tannoiset ha scritto:
Ebbene si. È arrivato il momento di dire addio alla Dea. Complice l'allargamento della famiglia mi è stata assegnata provvisoriamente (stiamo parlando di autovettura aziendale) una 508sw 2.0hdi 163cv.

Ero rimasto folgorato dalla linea della dea,dai suoi interni avveniristici, dalla sua tecnologia ibrida (stiamo parlando della hybrid4). Dopo un paio d'anni di utilizzo posso dire che mai macchina mi ha più deluso. Fare l'elenco dei problemi è forse inutile, ma ci provo: assetto indecente con la macchina che rimbalzava sulle congiunzioni dei viadotti. Interni rumorosissimi, pieni di vibrazioni e scricchiolii. Ammortizzatori anteriori rumorosi. Volante che vibrava a 130 Km/h. Cambio letteralmente indecente. E rete di assistenza ai limiti della presa in giro. La cosa incredibile è che ho avuto conferma di quale "sòla" sia stata la ds5 quando mi sono messo alla guida della 508sw, una macchina che sulla carta dovrebbe essere inferiore. E invece ho riscoperto tante cose: il piacere di fare un lungo viaggio, il piacere di un cambio automatico vero, morbido, fluido. Il piacere di non sentire crick crack ogni volta che prendo un dosso. Il piacere di non sobbalzare sulle asperità perché finalmente ci sono ammortizzatori degni di questo nome.

Purtroppo è andata così. Un vero peccato.
Addio Dea.


purtroppo dopo quasi 4 anni ho cambiato la mia Dea per una yaris hybrid 2019. Posso solo dire che è stata una delusione totale a parte i sedili che sono i sedili più belli e comodi che abbia mai potuto testare. la mia era una 2.0 HDi 163 automatica iperfull. Meccanicamente ho avuto solo problemi su problemi, compressore dell'aria andato dopo solo 4 anni di vita, continui scricchiolii sia dalla carrozzeria, sia dagli interni e sia dall'avantreno. il monitor centrale che a volte non si accendeva, oppure accendevi l'auto e ci metteva 15/20 secondi ad accendersi. qualità alta solo per i pellami dei sedili, il resto non ne parliamo. Poi non parliamo dell'assetto, penoso. in autostrada sui curvoni avevo paura ad andare oltre i 130 Km/h, per non parlare quando si trovavano le giunzioni dei ponti. poi i consumi erano spropositati, in città più di 9/10 Km/l non ho mai fatto. dovete ammettere che è una petroliera. scandalosa in fatto di consumi. ciliegina sulla torta: il cambio. intelligenza pari a zero! un cambio senza senso. però ero innamorato di questa auto. da ferma è un opera d'arte. ma come una bellissima donna che poi conoscendola capisci che è tutto fumo e niente arrosto ho deciso di venderla, non ne potevo più. sono passato ad un altro tipo di auto e ne sono contento! un abbraccio a tutti. ps.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 6 marzo 2019, 21:28 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


immagino tu l'abbia presa nuova la DS5 ... che dirti... io me ne sono innamorato non appena mi ci sono seduto dentro in un concessionario plurimarche usato...l'ho presa...mi ha fatto sentire come nessuna auto ha mai fatto prima e di questo non mi pento...

anche io ho avuto vari problemi...il piu' oneroso si è rivelato il sistema multimediale...a te a volte non si accendeva subito...a me a iniziato a non avviarsi del tutto da quando l'accendevo a quando la spegnevo...a volte si a volte no...e poi non si è mai piu' acceso...morale della favola...riparazione...

gli scricchiolii li ho sempre sentiti...e ad alcuni ho posto rimedio...ora sto pensando di cambiarla ma non accadrà nell'immediato...ma so gia che qualsiasi altra auto su cui posero il sedere e gli occhi non mi farà mai sentire come la DS5 :love: :love: :love:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 7 marzo 2019, 9:28 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 febbraio 2018, 0:05
Messaggi: 229
Provincia: AN - Ancona
La mia auto: Citroën DS5 1.6 e-HDi 115CV So-Chic + Business PACK (2013)
 
           Non connesso


Ho 22 anni e non ho molta esperienza con le auto, fino a due anni fa la mia prima macchina è stata una Citroen Ax e una Citroen C2, passato ad una ds5 mi sentivo come se fosse quasi un'auto di lusso.. Posso confermare tutti i difetti da te citati, mi ha deluso parecchio il cambio che fa venire il mal di testa (EAT6). La parte più azzeccata sono gli interni e l'estetica.. La gente guarda sempre incuriosita, ma purtroppo è una c4 allungata. Se avesse avuto le sospensioni idrattive sarebbe stata un'altra cosa.. Certo che il prezzo sarebbe salito molto.. E già era cara di suo questa ds5.
Un'altra cosa che mi ha deluso è il prezzo di mercato.. Lho acquistata nel 2017 a 20 mila, ed ora vale praticamente la metà,in due anni più di 10 mila euro ho perso.

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 7 marzo 2019, 9:45 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2016, 17:01
Messaggi: 1388
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS4 2.0 BlueHDi 180CV S&S EAT6 Sport-Chic (2015)
 
           Non connesso


Altruism96 la tua DS5 e' dotata di cambio robotizzato monofrizione CMP-6 e non di EAT6, se avessi sul serio questo cambio, non lo definiresti da mal di testa, perché è uno dei migliori in circolazione.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 7 marzo 2019, 11:55 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Infatti per quanto riguarda il cambio EAT6 anch'io posso solo che parlarne bene.
Per il discorso tenuta di strada probabilmente le modifiche fatte nella versione restyling hanno cambiato completamente in meglio il tutto perché nella mia non ho mai riscontrato di questi problemi e di sicuro non vado a velocità da vecchietto col cappello.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 7 marzo 2019, 12:33 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16783
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


concordo con steve....da me ci sono un po' di scricchiolii di troppo....

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 7 marzo 2019, 19:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 22 maggio 2013, 17:14
Messaggi: 73
Provincia: TR - Terni
La mia auto: citroen ds5 2.0 163 cv so chic (2013)
 
           Non connesso


acquistata ad ottobre usata, catturato dalla sua estetica esterna ed interna, premetto ho avuto sempre citroen dal dyane6 alla ds5 passando ax gt e gti, saxo vts, zx volcane, xantia, xm, 2 Xsara station,c4, c5 tourer e ora devo dire a mio malgrado che questa ds5 non è come me l'aspettavo in fatto di rifiniture nel senso che è un disastro scricchiolii e rumori vari riguardo alla tenuta di strada non sono d'accordo secondo me la differenza la fanno molto anche gli pneumatici che si montano per il cambio non saprei la mia è manuale quindi nn do giudizi i consumi sono alti ma risolto con una centralina aggiuntiva e ora sono buoni 18,5 con 1 litro di media mentre prima ero intorno ai 15,5 una cosa è certa se l'avevo acquistata nuova vi garantisco che in citroen li facevo impazzire fino a che non mi risolvevano tutti i problemi e comunque internamente la ax faceva meno rumore. per ora ho fatto 22000 Km e problemi 0 speriamo continui cosi il resto piano piano cerchero' di sistemarli.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 7 marzo 2019, 23:13 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 3 agosto 2018, 13:44
Messaggi: 311
Provincia: CT - Catania
La mia auto: DS 5 180 CV sport chic ( 2015)
 
           Non connesso


Io vengo da una Ford Kuga full full , ho da mesi una restyling , presa usato ... Che dire , ha una tenuta di strada allucinante , silenziosissima , sedili che in nessuna auto ho riscontrato , bella , ogni volta che ci salgo mi sento Figo :D .... La ricomprerei ? Ovviamente si perché mi piace distinguermi dalla massa ...e rispetto alla Kuga siamo su un altro pianeta qui . Ha un gran motore e un cambio rilassante .... Consuma ...ma consuma quanto una Kuga da 136 CV ...ne più ne meno , ma adesso ne ho 180 XD


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 8 aprile 2019, 14:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 marzo 2015, 12:32
Messaggi: 74
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Ds4 1.6 - 115 cv HDi so chic airdream, anno 2013, 90.000 Km
 
           Non connesso


Le citroen e le ds sono auto non all'altezza della vecchia dea e delle Fiat o VW Audi o Kia o Nissan...tanti soldi buttati via come me per la ds4.....per carità....mai più...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 8 aprile 2019, 19:39 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 3 agosto 2018, 13:44
Messaggi: 311
Provincia: CT - Catania
La mia auto: DS 5 180 CV sport chic ( 2015)
 
           Non connesso


Guarda ho un carissimo amico che ha la DS4 , marchiata DS , è felicissimo , ne parla così bene che sua Moglie gliel'ha rubata , lasciandogli sempre la X3 in garage . Quindi penso che avete delle opinioni diverse .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 10 luglio 2019, 19:11 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 10 luglio 2019, 19:02
Messaggi: 1
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: DS5 60th anniversario 2.0 BlueHDI 180 cv (2015)
 
           Non connesso


Ciao a tutti..... son nuovo nel scrivere a qst forum, ma vi seguo da tt tempo. In realtà da quasi 3 anni perché ero e sono pazzo per la DS5 60th anniversario e volevo avere + notizie possibili nel caso avessi avverato il mio sogno. Ecco.... quasi 2 anni fa si è avverato e sono possessore di una stupenda DS5 60th anniversario colore blu cobalto e con il numero di serie.... (che son riuscito ad ottenere con grandissima fatica e spesa!!!!!) e da allora è rimasto amore... ogni giorno che la vedo e la guido..... è amore. Vi dico che non ho avuto nessun problema se nn cosettine, tutte riparate in poco tempo dall'officina Peugeot/ DS dove lavorano vari miei amici. Io la trovo stupenda, non mi ha deluso in niente, anzi..... e adesso che sto valutando di ricambiare auto (non perché ha problemi, ma perché sono un agente e mi fa comodo x le varie tasse cambiare auto ogni paio d'anni) con la nuova 508 serie gt first edition ( la + accessoriata).... sono indeciso perché mi piace ancora da morire. Comunque questo week-end a partire da venerdi fino a lunedi me la lasciano per la prova..... e poi vi farò sapere.
ps= appena riesco metto qualche foto della mia DEA.
ciao a tutti..............


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 12 luglio 2019, 8:44 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11297
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


@Rafx80: ti invito a non usare la scrittura tipica dei messaggi sul telefonino e a leggere il regolamento del forum https://www.citroen-club.it/forum/regolamento.html di cui riporto uno stralcio:

Cita:
CONSIGLI PER L’UTILIZZO DEL FORUM
.......
•Evitare di quotare il post immediatamente precedente, di postare solo emoticon o di riempirne il post.
•Evitare di utilizzare colori poco leggibili e abbreviazioni del tipo (‘anke’, ‘xo'’ ecc…) esistono persone che hanno problemi di vista e utilizzano programmi per la lettura automatica delle pagine. Questo tipo di scrittura impedirebbe loro una completa aggregazione e partecipazione.
.....


P.S. Benvenuto tra noi!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 5 dicembre 2019, 19:06 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


Riprendo questo post perché anche io ho detto addio alla ds5 :'

Sapevate chi mi ha letto le ultime volte sapeva le mie intenzioni... Devo ammettere che lasciarla non è stato facile... Perché se anche è vero che mi ha dato alcune noie è anche vero che ne resterò sempre innamorato per i motivi che tutti sappiamo... È stupenda da fuori... E anche dentro...

Poi sui difetti vari si può anche discutere... Ma sul design no...

Se qualcuno di voi se lo ricorda me la avevano anche rigata... Beh.... Che ci crediate o no... Dopo poche settimane mi sono pure ritrovato una strusciata da manovra di qualche idiota forse con un furgone bianco...

Le ho detto addio in un freddo pomeriggio di sabato... Guardandola per l ultima volta... Dandole un paio di carezze sul cruscotto... :cry:

I motivi della scelta qualcuno di voi li conosceva già.. Mi stavo indirizzando verso un elettrica e alla fine l ho trovata... Usata di un anno ed esattamente come la volevo...

Avrei potuto tenere la ds5 ancora un po aspettando magari prezzi migliori per quello che cercavo io... Ma avevo paura che avvicinandosi gli 8 anni visto che era del 2012 la mia... Potesse presentarsi qualche problema con la batteria del sistema ibrido... Inoltre ero a 112mila Km anzi... Se non l avessi tenuta ferma usandola solo 1 volta a settimana utilizzando quella di mia moglie sarebbero stati a oggi almeno 120mila e quindi entro un anno sarei arrivato al tagliando per la distribuzione... Che non avrei mai voluto fare tramite officina ufficiale...

Infatti l unico motivo per ho continuato a fare i tagliandi ufficiali è sempre stato quello che sapevo di venderla direttamente dove avrei preso l attuale auto... E così è stato...

Vorrei cogliere l occasione per salutare il forum dove comunque ogni tanto passerò... E ci terrei a salutare bidddo, cloud, gerry, citofronz, alexj, elefantino e mi scuso per non ricordare gli altri nick con cui ho avuto il piacere di parlare qui dentro...

Il forum mi è stato d aiuto... Ma cosa ancora più importante di conforto e non è poco... Siete una bella combriccola di matti :D

Vi do un grosso abbraccio e tenetevi stretta la vostra ds5 perché sarà sempre un auto unica che fa girare lo sguardo... Quella che guido ora mi piace e la gente a volte si gira ma più che per l estetica per il fatto che quando gli passo vicino sotto i 30km orari emetto un suono tipo mucca col mal di pancia :bh: che ci volete... La casa lo definisce uso testuali parole "il tipico rumore di un motore al minimo"

:coolcitr:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 5 dicembre 2019, 20:45 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16846
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 89.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Ringrazio per il saluto e anche se hai altro ritengo di poter considerare tale forum oltre che per citroen anche più largamente di "altro" perché sempre siamo appassionati di automobili quindi utilizzando il bar potrai ragguagliarci!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 5 dicembre 2019, 21:11 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11297
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


ds5hybrid ricambio i tuoi saluti con molto affetto.

Passa a trovarci quando vuoi che ne saremmo sempre felici.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio Dea. Con tanto rammarico
MessaggioInviato: 5 dicembre 2019, 21:50 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


ds5hybrid è stato un piacere condividere con te le tue emozioni e le tue sensazioni.
Non ho capito però a quale auto sei passato.
Se ti va diccelo e dacci anche le tue impressioni che ci fa sempre piacere leggere :ya:
Buoni kilometri!!!

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani