Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 9:01


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MyCitroen
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 12:52 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Per chi fosse interessato, è di nuovo attivo il sito MyCitroen
http://www.citroen.it//MyCitroen/
Non male a prima vista, parlando graficamente, ma non so ancora che contenuti nuovi abbiano messo e se saranno utili o meno.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 13:01 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Non male, non male. Il sito comincia a piacermi.... :D


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 13:08 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


.....a piacermi sempre di più!!!!
Comunque....come ho detto prima graficamente l'han rinnovato bene. Come contenuti siamo più o meno li di com'era l'altro, hanno senz'altro aggiunto qualche informazione in più e qualche funzione in più. Niente male!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 13:41 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Come ho letto che il servizio è gratuito fino a che l'auto è in garanzia e poi ti comunicheranno l'importo da pagare se vuoi continuare ad usufruirne ho lasciato perdere il tutto.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 14:15 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Quello non l'ho ancora letto. Mi dai il link per favore o la posizione sul sito di dove l'hai letto?

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 20:15 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


MyCITROËN
Benvenuto Stefano

Contatti
Aiuto
Il mio profilo

Logout

Il mio veicolo
Altri servizi
Il nuovo MyCITROËN
Libretto uso e manutenzione
Video prodotto
Le mie configurazioni
Il mio finanziamento
I dati dei miei veicoli
Le caratteristiche della mia auto
Manutenzione
Consigli di EcoDriving
I miei servizi
I miei servizi
CITROËN Car Store
Citroën Carstore
Mondo CITROËN
Gamma
CM@G
Newsroom
CITROËN DS Privilège
CITROËN DS PRIVILEGE

Altri servizi

Il nuovo MyCITROËN
Libretto uso e manutenzione
Video prodotto
Le mie configurazioni
Il mio finanziamento

I dati dei miei veicoli

Le caratteristiche della mia auto
Manutenzione
Consigli di EcoDriving

Manutenzione
CITROËN DS4 1.6 e-HDi 110 FAP AirDream SO CHIC
Data di fine garanzia : 21/11/2014

Modifica il veicolo
Elimina il veicolo

+ Aggiungi un veicolo
DS4 1.6 e-HDi 110 FAP AirDream SO CHIC
Il tuo veicolo è dotato del servizio CITROËN eTouch

Il servizio CITROËN e-Touch in breve...

+ Attiva il servizioCon CITROËN Libretto uso e manutenzione, riceverai le segnalazioni in tempo reale, la diagnosi e le informazioni d'uso del tuo veicolo e potrai prevedere in anticipo i tuoi interventi di manutenzione.
CITROËN EcoDriving ti dà la possibilità di visualizzare il tuo consumo di carburante e le tue emissioni di CO2.

4 Servizi associati al tuo veicolo "che parla" :

CITROËN Chiamata di emergenza localizzata
CITROËN EcoDriving
CITROËN Chiamata di assistenza localizzata
Libretto Uso e Manutenzione

Contratti di servizio
Segnalazioni
Diagnosi
Manutenzione
Consumi
Emissione di CO2

Manutenzione

Semplice ed efficace.
Questa rubrica ti informa sulle prossime revisioni periodiche.
Come posso attivare il servizio CITROËN eTouch?
Il tuo account MyCITROËN è attivo:
Per usufruire dei servizi CITROËN Libretto di manutenzione e EcoDriving, devi accettare le condizioni generali di utilizzo di questi servizi.
Perché sono necessari 30 giorni per attivare il servizio?
Il termine di 30 giorni è il tempo massimo necessario per attivare il servizio.
Clausole di riservatezza
I tuoi dati sono riservati e accessibili soltanto dal tuo spazio personale. L'obiettivo è quello di informarti sul tuo consumo di carburante e sulle emissioni di CO2.

Questi dati consentiranno a CITROËN di prevedere in anticipo i tuoi interventi di manutenzione e di proporti offerte commerciali personalizzate.

Prossime operazioni
Profilo storico

In data 21/11/2012
Oppure 20000 Km
Manutenzione periodica

Informazioni legali
Contatta la marca

Richiesta di test drive
Richiesta di preventivo
Richiesta di brochure
Informazioni su un veicolo
Informazioni al punto di vendita
Richiesta di documentazione
Altra richiesta
Contatto business
Iscrizione alla newsletter
Disiscriversi alla newsletter

Il mio veicolo

Le caratteristiche della mia auto
Manutenzione
Video prodotto
Libretto uso e manutenzione
Consigli di EcoDriving

Informazioni pratiche

Aiuto
FAQ
I miei punti vendita

Informazioni legali - P.IVA 00775790157

www.citroen.itCITROËN
APPSTORE
CHIUDI
Informazioni legali
- Avvertenza specifica sul contenuto del servizio di segnalazione « computer di bordo » del(i) veicolo(i)

- CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO LIBRETTO DI MANUTENZIONE VIRTUALE ED ECODRIVING


Avvertenza specifica sul contenuto del servizio di segnalazione « computer di bordo » del(i) veicolo(i)

Le scadenze indicate sono definite per un veicolo destinato ad un uso privato e non sono quindi adatte a qualsiasi altro veicolo/uso. Le scadenze di manutenzione indicate (ed eventualmente le segnalazioni che vi si riferiscono) sono calcolate in funzione dei dati dichiarati dall’utente : condizioni di utilizzo (selezione delle condizioni normali per default), chilometraggio del veicolo, chilometraggio percorso annualmente dal veicolo e storico degli interventi effettuati sul veicolo. Nel caso in cui l’utente non dichiari il chilometraggio annuo, tale chilometraggio viene valutato in funzione dell’ultimo o degli ultimi due chilometraggi riferiti dall’utente. Spetta all’utente verificare regolarmente i dati chilometrici registrati (chilometraggio e chilometraggio percorso annualmente) e se necessario correggerli in base all’uso effettivo del veicolo ; in mancanza le scadenze/segnalazioni che verranno comunicate potrebbero risultare erronee. Se un intervento di manutenzione, registrato, viene effettuato con ritardo, la scadenza successiva viene conseguentemente spostata dal sistema, il che non esonera l’utente dalla responsabilità di questo ritardo. In caso di ritardo considerevole, l’informazione di cui alla segnalazione potrà essere inadeguata.
Le scadenze indicate per la revisione tecnica obbligatoria vengono calcolate nel seguente modo: 1° revisione 4 anni dopo la data di prima messa in circolazione del veicolo e, successivamente, una revisione ogni due anni.
In assenza di registrazione da parte dell’utente delle operazioni effettuate, il sistema considera che le operazioni precedenti di manutenzione e di revisione sono state realizzate conformemente alle raccomandazioni del Costruttore e alla regolamentazione. Tuttavia, in caso di registrazione al servizio di segnalazione, la segnalazione resta attiva fintanto che l’utente non registra la relativa operazione. La storia degli interventi già realizzati viene stabilita in funzione delle informazioni inserite dall’utente.
Viene menzionata solo la scadenza immediatamente successiva di manutenzione e revisione tecnica e non le altre.
La comunicazione di segnalazioni dal sistema viene fatta a titolo indicativo e non esonera l’utente dal verificare con ogni mezzo il corretto rispetto delle raccomandazioni di manutenzione del costruttore e la normativa vigente sulle revisioni tecniche.


CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO LIBRETTO DI MANUTENZIONE VIRTUALE ED ECODRIVING

1. Definizioni Citroën eTouch : proposta di servizi presentata da Automobiles Citroën e Citroen Italia al Cliente, costituita dai Servizi di Localizzazione di Emergenza e dal Servizio di localizzazione di Assistenza, da CITROËN Libretto di Manutenzione Virtuale e da CITROËN EcoDriving. Cliente : consumatore finale, titolare od utilizzatore di Veicolo di marca Citroën, che ha aperto un’area personale su MyCITROËN e vi ha registrato tale Veicolo. MyCITROEN : spazio Web che il Cliente crea a partire dal sito www.citroen.it/mycitroen/. Tale spazio gli consente di accedere al Servizio CITROËN Libretto di Manutenzione Virtuale e CITROËN EcoDriving. Veicolo/i : veicolo/i di marca Citroën utilizzato/i dal Cliente e destinato ad un uso privato, che quest’ultimo ha registrato nella sua area personale MyCITROEN. Servizio : il servizio oggetto delle presenti condizioni d’uso, e precisamente : CITROËN Libretto di Manutenzione Virtuale e CITROËN EcoDriving. BTA : Dispositivo Telematico Autonomo montato sul Veicolo, che consente di raccogliere e trasmettere le informazioni del Servizio. Libretto di manutenzione Virtuale : Servizio CITROËN Libretto di Manutenzione Virtuale Ecodriving : Servizio CITROËN EcoDriving 2. Accesso al Servizio Il Servizio è riservato ai privati. Il Servizio è disponibile solo se il Veicolo è dotato di un BTA. Per accedere al Servizio, il cliente deve disporre di una connessione ad Internet. Il Servizio è accessibile tramite l’area personale MyCITROËN. Per accedere al Servizio, il Cliente deve: - aver fornito il proprio indirizzo e-mail al punto vendita del Concessionario della rete Citroën al momento della consegna del Veicolo - aver aperto la propria area personale MyCITROËN utilizzando l’indirizzo e-mail comunicato al momento della consegna del Veicolo. Per attivare il Servizio, il Cliente deve : - approvare le presenti condizioni d’uso sbarrando l’apposita casella - cliccare sul tasto di attivazione del Servizio; E’ previsto un tempo tecnico tra l’attivazione del Servizio da parte del Cliente e la disponibilità effettiva del Servizio stesso, che comporta inoltre la necessità che il Cliente abbia messo in funzione una volta il Veicolo nei 30 giorni successivi. Il Cliente può attivare il Servizio per tutto il periodo di garanzia contrattuale del Veicolo. E’ facoltà del Cliente disattivare il Servizio cliccando sull’apposito tasto. E’ previsto un tempo tecnico per l’effettiva disattivazione. Successivamente, il Cliente potrà riattivare il Servizio. Qualora il Cliente usasse troppo frequentemente tale funzionalità, non gli sarà più possibile riattivare il Servizio. In caso di vendita del Veicolo sarà onere del Cliente disattivare il servizio ed informare il nuovo acquirente della possibilità di accedere ai servizi Mycitroen, previa iscrizione. 3. Durata del Servizio Il Servizio è disponibile per tutta la durata della garanzia contrattuale del Veicolo. E’ gratuito durante tale periodo. Al termine della garanzia contrattuale, il Cliente avrà la possibilità di continuare ad usufruire del Servizio a pagamento. Gli verrà pertanto comunicata un’offerta di contratto a pagamento. Il Servizio ha termine in caso di rivendita del Veicolo da parte del Cliente o di distruzione del Veicolo. In tali circostanze, il Cliente è pertanto tenuto a disattivare il Servizio cliccando sull’apposito tasto. Il Servizio è destinato ad evolversi. Qualora l’evoluzione avvenga durante il periodo in cui il Servizio viene offerto gratuitamente e necessiti di modifica alle presenti condizioni d’uso, verrà richiesto al Cliente di approvare una nuova versione delle stesse. Nel caso la nuova versione non venga approvata dal Cliente, non gli sarà più consentito accedere al Servizio. Il BTA verrà reso inoperante ai fini dell’erogazione del Servizio nel momento in cui il Servizio avrà termine, per qualsivoglia motivo. 4. CITROEN Libretto di Manutenzione Virtuale Per ottenere informazioni sul Servizio, sono disponibili delle FAQ sul sito www.mycitroen.it. Il Cliente ha inoltre la possibilità di contattare il servizio relazioni clienti cliccando sulla Rubrica “contatto” dello stesso sito. A/ Rubrica « Manutenzione » del Libretto di Manutenzione virtuale Questa rubrica presenta il piano di manutenzione del Veicolo. Il Cliente deve accertarsi che le condizioni di manutenzione indicate – normali o severe – siano esatte ed eventualmente correggerle. Il piano di manutenzione del Veicolo contiene l’indicazione delle scadenze in materia di durata (di seguito durata scadenza) e di chilometraggio (di seguito chilometraggio scadenza). Il Cliente deve eseguire la manutenzione alla prima scadenza raggiunta tra le due. Nel Libretto di manutenzione Virtuale , si ipotizza che il Cliente percorra esattamente il chilometraggio scadenza nel corso della durata scadenza. Qualora il Cliente percorra nel corso della durata scadenza un chilometraggio superiore o inferiore al chilometraggio scadenza, sarà opportuno che ricalcoli personalmente le scadenze della manutenzione. Nel caso la scadenza di una manutenzione venga superata, la stessa non è più visualizzata, indipendentemente dal fatto che il Cliente abbia o non abbia effettuato le operazioni di manutenzione richieste. Le informazioni sono fornite esclusivamente a titolo indicativo. Il Cliente è inoltre tenuto a rispettare le scadenze previste nel libretto cartaceo di manutenzione, consultando lo stesso e controllando il chilometraggio indicato sul contachilometri del Veicolo nonché il tempo trascorso. B/ Rubriche « Notifiche » ed « Informazioni periodiche » del Libretto di manutenzione virtuale 1/Allarmi meccanici o di sicurezza forniti in tempo reale La rilevazione delle anomalie di seguito elencate generano l’invio di informazioni in tempo reale sul Libretto di manutenzione virtuale sull’account MyCITROËN del cliente. Gli incidenti o le anomalie, che generano tale inoltro, sono i seguenti: - ABS - Airbag, - Funzionamento del sistema frenante - Funzionamento generale del motore - Liquido del liquido di raffreddamento - Livello dell’olio motore - Pressione olio motore - Temperatura motore Nota : Per ogni notifica in tempo reale, verranno inviate anche le informazioni periodiche indicate al punto 2. In ogni aggiornamento periodico, verranno incluse anche le anomalie già notificate. 2/ Informazioni periodiche Le informazioni di seguito elencate vengono fornite una volta alla settimana nel Libretto di manutenzione virtuale : 2.a) Indicatore di bordo ricevuto sistematicamente da tutti i veicoli che usufruiscono del Servizio : - Autonomia residua - Consumo totale carburante - Data e ora del ricevimento dell’informazione - Chilometraggio totale - Chilometraggio dal reinizializzazione - Chilometraggio prima della manutenzione - Livello carburante - Numero di giorni prima/dopo la manutenzione Affinché le informazioni sul chilometraggio prima della manutenzione e sul numero di giorni prima/dopo la manutenzione siano corrette, è necessario che l’operatore che ha realizzato l’ultimo intervento di manutenzione abbia registrato lo stesso nel Veicolo. Il Cliente deve accertarsi che l’operatore esegua tale registrazione. 2.b) Informazioni di diagnosi ricevute sistematicamente da tutti i Veicoli che usufruiscono del Servizio: - ABS - Airbag - Batteria - Servosterzo - Funzionamento del sistema frenante - Funzionamento generale del motore - Livello del liquido di raffreddamento - Livello dell’olio motore - Pressione olio motore - Temperatura motore I colori hanno il seguente significato: - rosso : allarme - verde : assenza di allarme Nota : Ad ogni informazione periodica, sono fornite anche le informazioni menzionate nel precedente punto 1/. 3/ Informazioni importanti Gli allarmi e le informazioni periodiche non coprono tutti i problemi e gli organi possibili ma soltanto le informazioni sopra elencate. Le informazioni sulle temperature indicate nella diagnostica non sono significative nel caso il veicolo sia stato appena avviato. Gli allarmi e le informazioni periodiche vengono fornite a titolo esclusivamente indicativo. La loro esistenza non esonera l’utilizzatore del Veicolo: - dal rispettare le prescrizioni contenute nel libretto cartaceo di manutenzione del Veicolo; - dal prestare attenzione al chilometraggio indicato sul contachilometri, agli allarmi visualizzati sul cruscotto del Veicolo, al livello dei liquidi, alle condizioni del Veicolo ed a qualsiasi altro indizio di guasto o di problema tecnico ; - dal trarne tutte le conseguenze utili ed in particolare dal realizzare gli interventi tecnici necessari. 5. CITROËN EcoDriving Il Servizio fornisce al Cliente informazioni sui consumi e sulle emissioni del Veicolo. Le informazioni verranno comunicate nell’area personale MyCITROËN del Cliente. Per ottenere informazioni sul Servizio, sono disponibili delle FAQ sul sito www.mycitroen.it. Il Cliente ha inoltre la possibilità di contattare il servizio relazioni clientela cliccando sulla Rubrica “contatto” dello stesso sito. Il consumo di carburante preso in considerazione è quello del Veicolo. Viene calcolato a far data dalla consegna del Veicolo nuovo. I consumi di carburante del Cliente in un determinato periodo corrispondono ai dati raccolti periodicamente durante tale periodo. Questi dati non sono necessariamente raccolti esattamente all’inizio ed al termine del periodo in questione, possono essere pertanto parzialmente errati. Le informazioni vengono fornite esclusivamente a titolo indicativo. Le emissioni annunciate di CO2 corrispondono ad ordini di grandezza. 6. Condizioni di flusso delle informazioni e degli allarmi del Servizio Le informazioni erogate possono essere trasmesse soltanto in presenza delle seguenti condizioni : - il motore del Veicolo deve essere acceso e il Veicolo deve trovarsi in un’area coperta da un operatore di telefonia mobile (senza limite tecnico, atmosferico o topografico che possa disturbare detta copertura). Nel caso il motore non sia acceso o il Veicolo non si trovi in un’area coperta da un operatore di telefonia mobile, le informazioni vengono acquisite e affluiranno al primo avviamento successivo del motore in un’area coperta da un operatore di telefonia mobile; - il Servizio non può funzionare se gli organi necessari al suo funzionamento vengono danneggiati durante un incidente, un furto o qualsiasi evento. - le informazioni affluiscono se il Veicolo è guidato nei paesi dell’Unione Europea. In caso di guida in un altro paese, le informazioni vengono acquisite e affluiscono al primo avviamento successivo in un paese coperto. 7. Malfunzionamento del Servizio Nel caso in cui il Cliente rilevasse un qualsiasi malfunzionamento del Servizio, egli sarà tenuto ad: - accertarsi che si tratti effettivamente di malfunzionamento e non di errore di utilizzo, consultando le FAQ disponibili sul sito www.mycitroen.it; - informare un punto vendita della rete Citroën se il malfunzionamento pare provenire dal BTA; - informare Citroën Italia (servizio relazioni clienti 800-804080) negli altri casi. 8. Forza maggiore I Servizi possono essere interrotti in caso di forza maggiore così come definite dalla Legge Italiana o per disposizioni delle Autorità Pubbliche che impongano la sospensione parziale o totale del servizio dell’operatore di telefonia mobile necessario ai Servizi o dei sistemi satellitari di localizzazione o che modifichino le norme relative all’accesso ai servizi pubblici di emergenza e di soccorso. Per espressa convenzione sono inoltre considerati casi di forza maggiore : - il funzionamento anomalo, parziale o totale, risultante da perturbazioni o interruzioni dei mezzi di comunicazione forniti dagli operatori di telecomunicazioni o dei sistemi satellitari di localizzazione, - le controversie collettive di lavoro dei fornitori e dei consulenti di Citroën Italia. 9. Dati personali Al fine di consentire l’erogazione del Servizio, il BTA registra e ritrasmette varie informazioni riguardanti il Veicolo e l’uso dello stesso: allarmi meccanici e di sicurezza, chilometraggio, carburante, fluidi. Nell’accettare le presenti condizioni d’uso, il Cliente accetta che tali dati vengano così registrati e ritrasmessi. In caso di disattivazione del Servizio, il Cliente mantiene per due mesi l’accesso alle informazioni presenti al momento della disattivazione. Al termine dei due mesi, tali informazioni vengono cancellate. A) con riferimento al trattamento dei dati effettuato da AUTOMOBILES CITROEN SA, in applicazione della Legge francese sulla Tutela dei dati personali n° 78-17 del 6 Gennaio 1978, modificata dalla Legge n°2004-801 del 6 agosto 2004, l’utente si dichiara informato e accetta che: - i propri dati personali trasmessi potranno essere utilizzati a fine d’indagini, analisi o nel quadro di operazioni commerciali da AUTOMOBILES CITROEN SA, dalle sue filiali e dalla sua rete commerciale e/o da società che offrono servizi per conto di AUTOMOBILES CITROEN SA - conformemente alla normativa di cui sopra, l’utente ha diritto ad accedere, modificare e cancellare i dati che lo riguardano, inoltrando una semplice richiesta a AUTOMOBILES CITROEN SA, servizio Relazioni Clientela, 6 via Fructidor, 75835 Parigi Cedex,17 Francia. B) con riferimento al trattamento dei dati effettuato da CITROEN ITALIA spa o dai membri appartenente alla rete Citroen, l’Utente beneficia dei diritti di accesso, modifica e di cancellazione e di tutti i diritti previsti all’art. 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI e successive modifiche e provvedimenti attuativi, conformemente all’Informativa ex art. 13 della citata normativa prevista nel Sito e con le modalità pure ivi previste. . 10. Legge applicabile Le presenti condizioni d’uso sono regolate dalla Legge italiana.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 7:51 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Anche su questo ci vogliono guadagnare...non ho parole..

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 12:39 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 24 luglio 2012, 11:56
Messaggi: 61
Località: Livorno
Provincia: LI - Livorno
La mia auto: Exclusive 1.6 e-HDi CMP - Interni Pelle - Cerchi R18 - Black Top - Bi-Xeno- e-MyWay
 
           Non connesso


Ciao, io inserisco tutti i dati in modo corretto, ma al momento di creAre l'account con il tasto "esegui" non fa niente...
Dove sbaglio o è il sito che non va?

_________________
"I live my life a quarter mile at a time"


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 14:12 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 luglio 2012, 13:27
Messaggi: 21
Provincia: BR - Brindisi
La mia auto: Exclusive
 
           Non connesso


Il sito è scandaloso. Metto tutti i dati e mi dice l'email è già in uso e che devo solo attivare l'account tramite la mail che mi hanno mandato (E)

Ok...cambio mail e faccio la registrazione. Attivo tramite la mail che mi hanno mandato...e poi non mi fa accedere dicendo che l'account non esite!?!? (E)

Non ho parole.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 15:32 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 settembre 2012, 21:53
Messaggi: 257
Provincia: PT - Pistoia
La mia auto: 1.6 VTi GPL Seduction (2012)
 
           Non connesso


Ciao, a me hanno risposto ora,
mi hanno detto che esisterebbe un pulsante quando ti dice che l'account già esiste per fare il reinvio dell'email.
ma io non l'ho trovato il punto...

_________________
Citroen C4 1.6 VTi Seduction GPL
Immagine
Edoardo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 12 dicembre 2012, 16:43 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 novembre 2012, 23:59
Messaggi: 170
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 2.0 HDi 163CV sport chic 2012
 
           Non connesso


anche io lo lascerò perdere visto che poi bsognerà pagare, sono dell'idea che potevano farlo gratis questo servizio... pace


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 12 dicembre 2012, 17:02 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 30 ottobre 2012, 22:43
Messaggi: 47
Provincia: TO - Torino
La mia auto: Seduction
 
           Non connesso


Anch'io un mese fa ho avuto i tuoi stessi problemi, ma oggi sono riuscito a creare l'account: sono andato sul sito nella sezione di richiesta delle brochures, ho compilato i dati richiesti (nome, cognome, e-mail) e spuntato la casella "Crea account myCitroen".
Questa volta ha funzionato, mi è arrivata la mail per la conferma di creazione acccount, ho compilato gli ulteriori dati richiesti... et voilà, un bell'account disponibile.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 12 dicembre 2012, 18:50 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Ma di quanta utilità è?

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 13 marzo 2014, 15:09 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 novembre 2013, 18:39
Messaggi: 27
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 CV ETG6 So Chic (2014)
 
           Non connesso


steve.1.11 che modello hai?
Io ho ordinato il modfello 1.6 e-HDi 115 AirDream ETG6 BUSINESS anche perché aveva CITROËN e-TOUCH.
La Citroen ha detto che quel modello è aquistabile solo da chi ha la partita IVA e quindi ho dovuto declinare l'acquisto per la so-chic.
Come mai la tua ha il servizio per collegarsi a My citroen?
Fammi sapere.
Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 13 marzo 2014, 19:35 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


La mia è immatricolata a novembre 2011, probabilmente durante questo periodo hanno cambiato le dotazioni.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 13 marzo 2014, 21:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 novembre 2013, 18:39
Messaggi: 27
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: 1.6 e-HDi 115 CV ETG6 So Chic (2014)
 
           Non connesso


Grazie della tua sollecita risposta.
Speriamo che anche la mia abbia ancora questa possibilità, sono un appasionato di statistica anche dei consumi e mi pare importantissimo che siano effettuati i test di diagnostica.
Ci sentiamo appana mi arriva.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MyCitroen
MessaggioInviato: 31 gennaio 2015, 0:30 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 19 novembre 2014, 14:58
Messaggi: 199
Località: Trani
Provincia: BA - Bari
La mia auto: Seduction 2015 bianca absolute, 1.6 90cv diesel
Altre: Ho posseduto una 2cv degli anni 70..la rimpiango :(
 
           Non connesso


Ma come funziona la sezione eco driving?si aggiorna da sola? Grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Moderatori: ax, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani