Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 aprile 2024, 13:31


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi DS4 - Auto Officina Autorizzata Citroen su provinci
MessaggioInviato: 7 aprile 2020, 14:27 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 25 settembre 2016, 11:39
Messaggi: 7
Provincia: CT - Catania
La mia auto: DS4 1.6 e-HDi 115 FAP AIRDREAM BUSINESS
 
           Non connesso


Buon pomeriggio a tutti,

ieri per esigenza urgente lavorativa, ho messo in moto la macchina (DS4 1.6), la esco dal box, la lascio in moto per circa 15 min, innesto la prima e vado per uscire dalla corsia condominiale dove c'è una salita del 20% circa. Ad un certo punto il motore sussulta, e si spegne. Cerco di metterla in moto, ma niente. Nuovamente cerco di mettere in moto e mi esce il messaggio FARE RIPARARE IL MOTORE.
Accendo il quadro, tolgo il freno a mano e la lascio in fondo alla corsia. Cerco di mettere in moto ma non da segnale.
Pensando che si trattasse di BATTERIA, ho chiamato un meccanico Officina Autorizzata ALFA ROMEO che con il BUSTER ha provato a vedere se si fosse accesa: NULLA DI FATTO.
Mi ha chiesto solamente i kilometri dicendomi di avvalermi di una officina autorizzata CITROEN.
Io abito in provincia di Catania, Piedimonte Etneo, sapreste indicarmi a chi mi posso rivolgere come officina autorizzata Citroen?
Grazie mille a tutti.
Buona serata


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi DS4 - Auto Officina Autorizzata Citroen su prov
MessaggioInviato: 7 aprile 2020, 14:40 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28230
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Puoi consultare questo link e vedere se ce n'è una vicina:
https://appuntamento-online.citroen.it/online-booking-citroen

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi DS4 - Auto Officina Autorizzata Citroen su prov
MessaggioInviato: 7 aprile 2020, 14:54 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13252
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Quanti anni e Km ha la tua batteria?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi DS4 - Auto Officina Autorizzata Citroen Prov. C
MessaggioInviato: 9 maggio 2020, 14:03 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 25 settembre 2016, 11:39
Messaggi: 7
Provincia: CT - Catania
La mia auto: DS4 1.6 e-HDi 115 FAP AIRDREAM BUSINESS
 
           Non connesso


Buon pomeriggio a tutti, comunico che è stato risolto il problema della mia DS4.
Si trattava di un problema di sprogrammazione/errore ad uno degli iniettori e quindi la centralina non permetteva più l'accensione del motore. Volevo dire a tutti i "CITROENISTI" che mi sono rivolto ad una officina del Gruppo PSA che si trova nel mio paese ed io non nè ero a conoscenza.
Ha risolto il problema in poche ore.
Chiunque abiti o si trovi vicino a: Taormina, Giardini Naxos, Letojanni, Francavilla di Sicilia, Santa Teresa di Riva in provincia di Messina e Linguaglossa, Castiglione di Sicilia, Giarre, Sant' Alfio, Fiumefreddo di Sicilia ed Acireale in provincia di Catania, vi consiglio vivamente questa autofficina per tutti quelli che hanno una auto Citroen perché non ci sono altri centri.
Ho fatto fare - dato che mi trovavo - il tagliando di controllo e mi sono trovato BENISSIMO! Professionalità, cortesia e competenza. Anche i prezzi: molto contenuti.

AUTOREPAIR Gruppo PSA - Sig. BONANNO Vincenzo - Tel. 095/648500 - https://www.eurorepar.it/riparatore-tek ... -9158.html

Mi chiedevo se fosse possibile anche per voi, aiutare il suo figliolo di nome RUDY, partecipante ad una gara inerente ai GO CART, visibile e votabile a GO-KARTv.
Io voterò per questo bambino: aiutiamolo nel suo sogno!

https://www.youtube.com/watch?v=G4Be8vK ... e=youtu.be

https://web.whatsapp.com/3886570759 (Gruppo WhatsApp GO-KARTv)

Grazie a tutti


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatori: ax, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani