Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 20:03


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 14:58 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


Qualche altra news da Passionnement-citroen.com

DS automobiles inizia il sollevamento del velo che porterà alla rivelazione della sua nuova berlina compatta il cui nome è stato ufficialmente confermato, sarà DS 4. La futura DS 4, la cui presentazione dovrebbe avvenire il 3 febbraio 2021 con l'obiettivo di una commercializzazione alla fine dell'anno, rilascerà, per DS, diverse nuove tecnologie che il marchio ha voluto evidenziare oggi. Questa nuova DS 4 svelerà, tra l'altro, la nuova architettura elettronica che sarà utilizzata su tutti i veicoli del Groupe PSA e che darà luogo anche ad una revisione del sistema di infotainment con aggiornamento a distanza.
Modello del segmento C-Premium, DS 4 è l'incontro del know-how del lusso francese e della tecnologia avanzata, il tutto arricchito da un design audace. È progettato per i clienti che cercano stile, purezza, intuitività, tecnologia e piacere di guida. Pertanto, soddisferà diversi tipi di clienti in base al suo concetto.
Le scelte tecnologiche di DS 4 sono state particolarmente studiate per distinguerla in quattro aree principali: elettrificazione E-TENSE, connettività applicata ad un interno fluido e digitale, comfort e serenità dinamica e firma luminosa DS.

Concentrati sull'ibridazione

Il primo passo in avanti prevede lo sviluppo di una nuova evoluzione della piattaforma EMP2. Sempre modulare per ospitare diversi tipi di motori, sempre dinamico e sicuro, questa nuova evoluzione della piattaforma EMP2 è stata sviluppata per DS 4. La nuova evoluzione della piattaforma EMP2 permette di migliorare numerosi punti a beneficio dei servizi, donando allo stile una nuova libertà di espressione per plasmare una silhouette di proporzioni inedite.

Architettura

La nuova evoluzione della piattaforma EMP2 è stata sviluppata per ottenere le proporzioni e le prestazioni aerodinamiche desiderate. Il rapporto corpo / ruota, senza precedenti nel segmento e nel mondo premium, crea una silhouette atletica ed efficiente con, in particolare, l'abbassamento del gruppo cofano-parafango e il pavimento della seconda fila.

Riduzione di massa

La nuova evoluzione della piattaforma EMP2 introduce nuove parti in materiali compositi, parti strutturali stampate a caldo ed elementi più compatti come il condizionatore, che liberano anche più spazio per i bagagli.

Sicurezza

La nuova evoluzione della piattaforma EMP2 è stata progettata per soddisfare i più recenti standard normativi e di shock dei consumatori, senza compromettere la massa complessiva della struttura.


Qualità dinamiche e acustiche

La nuova evoluzione della piattaforma EMP2 spinge ancora oltre il concetto di serenità dinamica cara a DS Automobiles. L'utilizzo di soluzioni tecniche come l'incollaggio saldato (quasi 34 metri di cordone di colla e punti di saldatura applicati alla struttura del veicolo) così come il collegamento a terra e gli elementi di sterzo completamente ridisegnati garantiscono un piacere di guida di riferimento. , grazie alla torsione ottimale della carrozzeria e all'eccezionale sensazione di strada, che invita al piacere di guida.

Ibrido plug-in

La nuova evoluzione della piattaforma EMP2 nasce per accogliere un propulsore ibrido plug-in di nuova generazione, senza compromettere la vivibilità. Un motore a 4 cilindri sovralimentato da 180 cavalli è accoppiato a un motore elettrico da 110 cavalli integrato nel cambio EAT8, per una potenza cumulativa di 225 cavalli, il tutto alimentato da una batteria più efficiente grazie a celle nuove, più compatte con maggiore capacità , posto nella parte posteriore della traversa deformabile e che consentirà un'autonomia di oltre 50 chilometri in modalità zero emissioni (ciclo combinato WLTP).

Connettività applicata a un interno fluido e digitale

In termini di connettività, la priorità è stata quella di offrire soluzioni affinché il guidatore non debba distogliere lo sguardo dalla strada, innegabile garanzia di sicurezza. Chiamato DS EXTENDED HEAD UP DISPLAY, questa esperienza visiva all'avanguardia offre un primo passo verso la realtà aumentata. Pertanto, tramite una nuova tecnologia immersiva, le informazioni essenziali per la guida vengono proiettate direttamente sulla strada. Otticamente, il dato viene visualizzato quattro metri davanti al parabrezza per accompagnare lo sguardo del guidatore su una diagonale di 21 pollici, mai raggiunta nel segmento. Informazioni essenziali, come velocità, aiuti alla guida, navigazione e messaggi di avviso o anche la canzone che si sta ascoltando o la chiamata che si riceve, si trovano proiettate sulla strada. Questa tecnologia sensoriale fa parte di un'offerta più globale, al centro di un sistema di infotainment completamente ridisegnato: DS IRIS SYSTEM . La nuova interfaccia riprende l'ergonomia di uno smartphone con un'interfaccia tattile, fluida e reattiva, basata sul concetto di profili completamente personalizzabili tramite widget. Le impostazioni e le preferenze di visualizzazione vengono caricate automaticamente quando l'utente entra nel veicolo. La logica della personalizzazione consente a tutti di adattare il contenuto alle proprie esigenze. Voce e gesti vengono utilizzati per controllare DS IRIS SYSTEM. Produttore pionieristico, DS ha superato i confini dell'industria automobilistica per trovare un partner in grado di offrire ai propri clienti la migliore soluzione di riconoscimento vocale in linguaggio naturale. DS IRIS SYSTEM integra un assistente personale in grado di riconoscere quanto detto in modo che il sistema esegua le richieste. Per il gesto, DS SMART TOUCH , posizionato sulla consolle centrale, è uno schermo accessibile a portata di mano. Basta fare un gesto verso una delle funzioni preregistrate. Lo schermo identifica anche movimenti comuni come zoom, riduzione dello zoom e riconoscimento della grafia. Affinché il sistema e la sua mappatura siano sempre al livello migliore, gli aggiornamenti verranno effettuati tramite cloud in tempo reale.

Comfort e serenità dinamica

Già offerto su DS 3 CROSSBACK, DS 7 CROSSBACK e DS 9, la guida semi-autonoma di livello 2 - il livello più alto di ciò che è consentito oggi sulla strada - riceve un'importante evoluzione per DS 4 con DS DRIVE ASSIST 2.0 . Ciò si traduce in un posizionamento preciso nella corsia scelta dal guidatore, arricchito da nuove funzionalità come il sorpasso semiautomatico, l'adattamento della velocità in curva e la raccomandazione anticipata della velocità dei segnali stradali. DS DRIVE ASSIST 2.0 dispone di sensori che registrano tutto ciò che accade dentro e intorno all'auto per assistere il guidatore. Ricca di dotazioni come un radar frontale, radar ai quattro angoli dell'auto, una telecamera posta nella parte superiore del parabrezza, DS 4 è collocata nell'ambiente desiderato dal guidatore grazie all'intelligenza artificiale che analizza, in tempo reale, le informazioni raccolte.
DS Automobiles è anche il concetto di serenità dinamica. Con DS 4, si traduce in una sensazione di strada di riferimento. Uno dei punti salienti è la sospensione controllata DS ACTIVE SCAN SUSPENSION , un'esclusiva nel segmento grazie all'utilizzo di una telecamera. Si trova nella parte superiore del parabrezza, vede e anticipa le irregolarità della strada e trasmette i dati a un computer. Con i quattro sensori di assetto e i tre accelerometri, il sistema agisce su ciascuna delle ruote in modo indipendente. Secondo le informazioni, rende la sospensione più rigida o più flessibile secondo necessità. Il risultato è un comfort ottimizzato indipendentemente dalle condizioni della strada.

Un'altra tecnologia che ha permesso a DS Automobiles di distinguersi dalla concorrenza: DS NIGHT VISION . Il sistema offre una migliore visibilità della strada e dei suoi pericoli. Una telecamera a infrarossi, posizionata nella griglia, rileva pedoni e animali fino a 200 metri di notte e in condizioni di scarsa illuminazione. Il guidatore vede la strada nel quadro strumenti digitale e vede i pericoli apparire sotto forma di un avvertimento in DS EXTENDED HEAD UP DISPLAY per reagire.

Firma leggera DS

Con una nuova generazione di proiettori DS MATRIX LED VISION più sottili e moderni, le tecnologie Matrix Beam e Dynamic Bending Light sono raggruppate nello stesso sistema al servizio di un'identità distintiva e unica. I fari DS MATRIX LED VISION rimangono composti da tre moduli LED, che costituiscono la firma di DS Automobiles:

- il modulo interno del proiettore viene utilizzato per la funzione crossover,

- Il modulo centrale rotante è in grado di creare un angolo di 33,5 °. Illumina i bordi della strada e accompagna lo sguardo nelle curve. È anche un cenno ai fari direzionali della DS del 1967.

- Il modulo esterno Matrix Beam funziona per la funzione strada, a sua volta suddiviso in quindici segmenti che si accendono e si spengono in modo indipendente, a seconda dell'ambiente di guida rilevato.

Questi fari si adattano alle condizioni del traffico, all'angolo del volante, alla velocità e alle condizioni meteorologiche con cinque modalità preimpostate: città, campagna, autostrada, condizioni meteorologiche avverse e nebbia. Consentono inoltre di guidare costantemente in piena luce senza mai abbagliare gli altri automobilisti. Grazie alla telecamera posta nella parte superiore del parabrezza, questi proiettori intelligenti adattano automaticamente i loro fasci luminosi alle condizioni del traffico con una portata di quasi 300 metri senza abbagliare.
I fari DS MATRIX LED VISION sono accompagnati da nuove luci di marcia diurna estese composte da un totale di 98 LED. Oltre alla riconoscibile firma della luce verticale, queste luci di marcia diurna presentano una nuova animazione di benvenuto con uno stile molto tecnologico.
All'interno la tecnologia è anche al servizio dello stile: è stato sviluppato un innovativo sistema di ventilazione con aeratori molto compatti in altezza e dotato di alette invisibili.Il principio di DS AIR è un flusso d'aria separato da un'ogiva che garantisce un'ottima direttività su e giù. Tutto funziona come un classico aeratore. Grazie alla sua compattezza verticale, ha un aspetto integrato e sobrio che presenterà un design intriso di purezza all'interno di DS 4.

DS4 che avrà il pesante compito di supportare la crescita del marchio. Dall'illustrazione e dalle news sembra un'ottima auto, una premium segmento C che se la dovrà vedere con A3 e Classe A ma ha tutto per combattere ad armi pari, anzi è pure più "avanti". Tutto sta al marketing DS. Speriamo :ya:
L'appuntamento è per il 3 febbraio sempre se "non scappano" foto prima :differentspirit:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 15:34 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28239
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Connesso


Traction67 ha scritto:
...Il rapporto corpo / ruota, senza precedenti nel segmento ... in particolare, l'abbassamento del gruppo cofano-parafango e il pavimento della seconda fila...

In effetti guardando la foto sembra avere cerchi da 22 :8D:

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 17:53 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


"A occhio" se non sono da 22" penso che a 20" ci arriva sicuramente :8D: ... Calcola che il diametro complessivo delle ruote di C4 è di 69cm. Qui siamo su una misura più elevata. Vedi foto anche dei muletti


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 19:36 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28239
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Connesso


Be io ho sparato 22 per fare una battuta :) ma in quella foto con la carrozzeria rossa si nota che sono veramente grandi e ti dovessi dire Traction67, mi piacciono pure!

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 10 gennaio 2021, 21:56 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


bidddo ha scritto:
Be io ho sparato 22 per fare una battuta :)

Bibbbo, avevo capito la battuta. :ya: Le grandi ruote fanno "effetto suv" e su una berlina segmento C premium sono oggi una novità (vedi le su citate dirette concorrenti)...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:12 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


Finalmente eccola!!! :ya:
Prime foto


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:15 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


Ancora


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:18 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28239
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Connesso


Non mi puoi farmi questo Traction67!
Vedo gli interni chiari (B)
Vuoi farmi buttare la Picasso???

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:18 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


In "esterna"


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:19 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28239
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Connesso


A occhio sembra più grossa della C5A

Immagine

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:20 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


Bidddo.... Eh, che sia venuta l'ora :8D:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:21 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 8 giugno 2011, 23:07
Messaggi: 532
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: DS4 PureTech 130 cv (2015)
Altre: Onore alla C3 II e.HDi 1.6 (310000 Km.), alla C3 1.6 HDi XTR (320000 Km.) ed alla Xsara 1.9td VTS (290000 Km.)
 
           Non connesso


In video....event su Twitter

https://twitter.com/dsitalia/status/135 ... 63232?s=09

_________________
Vavavuma a tutti Voi.

Quale è la donna più attraente che possa esistere?
Quella che si intende di auto e motori: https://www.ciaostyle.it/wp-content/upl ... rriera.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
...e nel caso specifico anche di moto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:22 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


https://www.automobile-magazine.fr/tout ... uvelle-ds4

Spero che abbia il traduttore :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:23 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


È in corso la presentazione (dalle 14) ma io non ho Twitter :'
Difatti le foto da me postate sono un po' "sgranate" (B)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:32 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 ottobre 2020, 11:33
Messaggi: 577
Località: Finale Ligure
Provincia: SV - Savona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 e-HDi etg 6
 
           Non connesso


Stigranca che bella :clap: :differentspirit: :6top:

_________________
Michelangelo, Camilla & Cleo (bau bau)
C6 2.7 HDi Exclusive Aut, C4 Picasso 1.6 e-HDi ETG6, BMW K 1600 GT


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:32 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


bidddo ha scritto:
A occhio sembra più grossa della C5A

Immagine


...4,40 m di lunghezza per 1,83 m di larghezza e 1,49 m di altezza ) rinforzate dalla presenza di ruote molto grandi (minimo 18 pollici e fino a 20 pollici)...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:35 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 8 giugno 2011, 23:07
Messaggi: 532
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: DS4 PureTech 130 cv (2015)
Altre: Onore alla C3 II e.HDi 1.6 (310000 Km.), alla C3 1.6 HDi XTR (320000 Km.) ed alla Xsara 1.9td VTS (290000 Km.)
 
           Non connesso


Il video di tweeter si dovrebbe vedere da parte di tutti.
Se non riuscite lo scarico e lo posto sul forum

_________________
Vavavuma a tutti Voi.

Quale è la donna più attraente che possa esistere?
Quella che si intende di auto e motori: https://www.ciaostyle.it/wp-content/upl ... rriera.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
...e nel caso specifico anche di moto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:44 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


Grazie citro99 :ya:

Intanto avrà sia il suo diesel (1.5 BlueHdi 130 ch) che con i suoi tre motori a benzina (PureTech 1.2 130 e 1.6 180 o 225 ch) associati esclusivamente al l'EAT8. Inoltre la DS4 sarà però subito disponibile in una versione ibrida plug-in E-Tense (225 CV) che promette, grazie ad una batteria agli ioni di litio da 12,4 kWh, di percorrere fino a 50 Km tutta elettrica.

Il video è visibile, la presentazione no ;(


Ultima modifica di Traction67 il 3 febbraio 2021, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:46 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28239
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Connesso


E' la stessa meccanica ibrida della new C4.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova DS4 Crossback
MessaggioInviato: 3 febbraio 2021, 14:51 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


No la nuova C4 è costruita su piattaforma CMP (la stessa di DS3 Crossback) che permette anche la "versione" full electric. La nuova DS4 è su piattaforma EMP2 (come DS7 Crossback ) che offre il plug-in.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Moderatori: ax, gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani