Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 12:52


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Segnalazione disservizio
MessaggioInviato: 24 agosto 2022, 9:50 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 1 agosto 2022, 11:20
Messaggi: 4
Provincia: MO - Modena
La mia auto: C3 1.2 83CV PURETECH - Shine
 
           Non connesso


Ciao, vorrei segnalare un disservizio da parte dell'officina autorizzata
Car Service Snc
Via Degli Scarlatti, 95
41122 Modena (MO)
Alla mia cortesa richiesta di fornirmi il piano di manutenzione periodica, mi è stato risposto di cercarmelo da solo su internet.
Sul libretto di manutenzione e garanzia è chiaramente riportato che può esserne fatta richiesta presso un qualsiasi punto vendita o riparatore autorizzato.
Un esempio di poca serietà e disservizio.
Ciao!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione disservizio
MessaggioInviato: 25 agosto 2022, 2:26 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Texlee se effettivamente hai riscontrato quanto asserisci, è il caso di segnalarlo direttamente alla casa madre per dare loro la possibilità di intervenire in merito alla questione.
Puoi procedere attraverso questo link:
https://www.citroen.it/tools/contatti.html

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione disservizio
MessaggioInviato: 25 agosto 2022, 7:31 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 1 agosto 2022, 11:20
Messaggi: 4
Provincia: MO - Modena
La mia auto: C3 1.2 83CV PURETECH - Shine
 
           Non connesso


bidddo ha scritto:
Texlee se effettivamente hai riscontrato quanto asserisci, è il caso di segnalarlo direttamente alla casa madre per dare loro la possibilità di intervenire in merito alla questione.
Puoi procedere attraverso questo link:
https://www.citroen.it/tools/contatti.html

Si sì ho già fatto quella segnalazione anche se non è un'area predisposta puramente alle segnalazioni ma una generica area contatti.
Inoltre ho anche lasciato una recensione all'officina in questione sul sito Citroen ma non compare...che vogliano permettere solo recensioni positive per fare passare un certo tipo di messaggio di soddisfazione??


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione disservizio
MessaggioInviato: 25 agosto 2022, 8:08 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Texlee, come da Regolamento, ti chiedo cortesemente se puoi evitare di quotare il messaggio immediatamente precedente per non appesantire inutilmente il thread, grazie. bidddo

Texlee ha scritto:
...che vogliano permettere solo recensioni positive per fare passare un certo tipo di messaggio di soddisfazione??

Quando viene rilasciata una recensione positiva ovviamente non ci sono problemi Texlee.
Quando invece viene elevata una segnalazione negativa, dal momento che la segnalazione è di parte (ad esempio uno potrebbe rilasciare una recensione negativa per dispetto o per altri motivi) la Casa tiene conto di quanto segnalato dal Cliente e, non solo chiama il gestore per sentire la sua versione dei fatti, ma la segnalazione del Cliente costituisce un precedente per quell'esercizio.
Nel caso di segnalazione pubblica, in assenza di contraddittorio e di documentazione, si può rischiare una querela di parte per diffamazione.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatori: bidddo, cuocone


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani