Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 23:09


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerchi in lega e catene C4 Picasso 5p. (restyling 2010)
MessaggioInviato: 23 settembre 2013, 13:16 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 giugno 2013, 13:08
Messaggi: 13
Provincia: PD - Padova
La mia auto: 1.6 e-HDi CMP-6 Selection (2013)
Altre: Dyane 6 (1983-1985)
2CV "Charleston" nero-bordeaux (1985-1988)
Xsara Picasso 1.6 HDi 110cv Chrono (2004-2013)
 
           Non connesso


Ciao a tutt* :)
Sto cercando gli articoli in oggetto per la mia "voiture" acquistata da un paio di mesi...

Nel dettaglio gradirei dei cerchi originali Citroen, se proprio non fosse possibile prendo in considerzione anche altre opportunità, sempre che il prodotto sia conforme o comunque si discosti di poco dalle caratteristiche tecniche dell'originale e chiaramente mi soddisfi dal punto di vista estetico.
[Ad esempio, so che l'offset (ET) da 27mm after-market non si trova, quindi va bene anche il 25mm]
Se ci fossero anche le gomme non sarebbe male, certo non troppo sfruttate e comunque non di marche sconosciute, le misure sono 215/55/16" - indice di velocità 93V - M/S.

Per quanto riguarda le catene, leggendo il forum sembrerebbe che quelle da 7mm siano le più idonee al tipo di ruota ma non escludo altre misure compatibili che non diano problemi di montaggio o contatto con carrozzeria / sospensioni.

Considerati peso e volume valuto ritiro di persona, il tutto in provincia PD-VI-VE-TV-BL (si valutano proposte da UD-TS-GO oppure FE-BO).
Grazie

(Forse sono troppo esigente...)

_________________
Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai...abbiam sogni però, troppo grandi e belli sai...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cerchi in lega e catene C4 Picasso 5p. (restyling 2010)
MessaggioInviato: 23 settembre 2013, 17:19 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 giugno 2013, 13:08
Messaggi: 13
Provincia: PD - Padova
La mia auto: 1.6 e-HDi CMP-6 Selection (2013)
Altre: Dyane 6 (1983-1985)
2CV "Charleston" nero-bordeaux (1985-1988)
Xsara Picasso 1.6 HDi 110cv Chrono (2004-2013)
 
           Non connesso


Scusatemi, volevo modificare il msg originale ma non ci riesco, così mi auto-quoto perché mi sono dimenticato di mettere RO, VR e PN tra le province.
CCCPCCCP ha scritto:

Sto cercando gli articoli in oggetto per la mia "voiture" acquistata da un paio di mesi...

Considerati peso e volume ritiro di persona, il tutto in provincia PD-VI-VE-RO-TV-VR -BL (si valutano proposte da PN-UD-TS-GO oppure FE-BO).
Grazie


_________________
Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai...abbiam sogni però, troppo grandi e belli sai...


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: cuocone


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani