Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 9:58


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Impianto hi-fi su C4 cactus
MessaggioInviato: 15 novembre 2017, 20:17 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 8 novembre 2017, 21:52
Messaggi: 2
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: citroen c4 cactus shine blueHDi
 
           Non connesso


ciao bel lavoro, sono molto interessato ho anche io una c4 cactus vorrei farti qualche domanda
1 ma gli rca puoi ricavare solo quelle
il positivo ok li hai saldati e le masse dove li hai attaccate
poi volevo sapere se sapevi come attaccare una telecamera posteriore se e possibile
grazie intanto :ya: :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impianto hi-fi su C4 cactus
MessaggioInviato: 15 novembre 2017, 20:25 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 8 novembre 2017, 21:52
Messaggi: 2
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: citroen c4 cactus shine blueHDi
 
           Non connesso


ciao bel lavoro
sono interessato a fare lo stesso lavoro ma le uscite rca che hai ricavato puoi appena 2 il negativo dove lo hai attaccato degli rca
e poi volevo sapere se sai come installare la retrocamera


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impianto hi-fi su C4 cactus
MessaggioInviato: 21 novembre 2017, 10:07 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 agosto 2017, 20:08
Messaggi: 28
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroën C4 Cactus 1.6 BlueHDi 100CV Shine (2016)
 
           Non connesso


HOLLYJOLLY ha scritto:
ciao bel lavoro, sono molto interessato ho anche io una c4 cactus vorrei farti qualche domanda
1 ma gli rca puoi ricavare solo quelle
il positivo ok li hai saldati e le masse dove li hai attaccate
poi volevo sapere se sapevi come attaccare una telecamera posteriore se e possibile
grazie intanto :ya: :ya:


Ciao, purtroppo non ho avuto molto tempo per aggiornare questo 3d e devo confessare che dopo molti sforzi ho dovuto necessariamente adottare un riduttore di segnale.
Ho optato per il bitten D (versione con controller remoto SRC indispensabile per il SUB) perché con le uscite RCA ricavate a monte dell’amplificatore integrato TDA7536 avevo dei fastidiosi bump all’accensione, spegnimento e cambio di sorgente.
Non so se sei pratico del settore, tuttavia lo smeg+ utilizza questa nuova generazione di TDA “digitali” i quali le varie funzionalità tra cui il controllo del mute/standby e quant’altro avviene attraverso un bus ad impulsi H/W detto I2C, ed è praticamente difficile captare questo protocollo e controllarne un relè che interrompe il flusso del segnale audio.
Quindi concludo dicendo che un buon riduttore di segnale è la strada più breve da percorrere.
Riguardo le telecamera la mia cactus l’ha già di serie quindi non saprei proprio come aggiungerla.
Ti consiglio di fare delle ricerche riguardo alcuni moduli aggiuntivi di terze parti che potrebbero aiutarti nell’impresa.
Ciao ciao

Allegato:
IMG_0209.1.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impianto hi-fi su C4 cactus
MessaggioInviato: 17 febbraio 2019, 11:19 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 aprile 2018, 20:30
Messaggi: 32
Provincia: CO - Como
La mia auto: c4 Cactus BlueHDi 100Cv
 
           Non connesso


Eccezionale !,,, c’è modo di .. avere le casse posteriori senza saldature sullo smeg? Vorrei farlo per conto mio ma non so come collegarmi alla smeg e poi come attivare da smeg le casse posteriori


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Moderatore: bidddo Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani