Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 10:42


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consigli!!!montaggio led ad apertura portiera
MessaggioInviato: 8 luglio 2019, 16:24 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 19 gennaio 2019, 7:12
Messaggi: 17
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: C4 cactus 1.2 shine 02/2018
 
           Non connesso


Ciao , io ho smontato la plafoniera cella mia c4 cactus e arrivano 4 fili in morsetto centrale, 2 lateralmente in altro morsetto piu i due del servizio sos e uno che penso sia di qualche sensore. ho provato con lo spinotto centrale scambiando le varie posizioni, i miei led si accendono solo in due casi, ma la luce è decisamente spenta, sembra non arrivi corrente a sufficienza. Infatti cercavo uno schema del cablaggio cavi, ma è un'odissea..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consigli!!!montaggio led ad apertura portiera
MessaggioInviato: 19 settembre 2020, 17:07 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 19 settembre 2020, 11:10
Messaggi: 4
Provincia: AN - Ancona
La mia auto: C4 cactus 1.6 120cv automatico 09/2020
 
           Non connesso


Rick89 ha scritto:
io ho fatto un lavoro simile sulla mia c4...ho preso la corrente dalla plafoniera centrale (dove arriva un negativo e 2 positivi) e poi ho fatto andare il cavo nella zona piedi (anteriore e posteriore) per fare l'illuminazione appunto alla zona piedi! però prossimamente voglio fare anche gli sportelli, con la luce sottoporta...

p.s. @PrincipeS: la cosa migliore è quella di procurarti un tester, smontare la plafoniera e vedre quali sono i 2 fili che di permettono di accendere le luci con l'apertura degli sportelli...poi a quel punto devi fare il lavoro del passaggio cavi e collegamento led. sembra difficile ma non lo è... ;)



Potresti farmi vedere le foto del lavoro finito.....


Grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Moderatore: bidddo Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani